C8 TROFEO METAL CONDOTTE
C8 TROFEO METAL CONDOTTE: IN A EL BORGO RESTA A RIDOSSO DELLA LOCAL, IN B PROSEGUE LA LOTTA A DISTANZA TRA SAN MASSIMO E EVOTEC
15° Campionato di Calciotto, Trofeo Metal Condotte. Nella penultima giornata della Fase Regolare della Serie A Gazzetta Football League, El Borgo Bussolengo batte la già retrocessa Ausla Oroline e mette pressione alla leader Local San Mattia raggiungendola a quota 40 punti: 3 a 1 il punteggio, ancora a segno Lorenzo Meda con la sua 28esima marcatura complessiva. Al gol di Meda però risponde con una sontuosa prestazione l’altro bomber di categoria, Ronny Partipilo, che nell’8 a 4 finale del suo Angelo Mazzi contro BPV Intrepida mette a segno un bel poker e diventa l’attuale capocannoniere con 30 gol.
Scendendo in Serie B La Canonica, prosegue il testa a testa per la promozione diretta tra Amatori San Massimo e Evotec Verona. Maycol Aliperti e soci rifilano un pesante 9-3 a Mazzano Tecnovap e difendono il secondo posto, mattatore Luca Michelotti autore di 4 centri ed ora al comando solitario della classifica marcatori; Evotec però non è da meno e resta terza a -2 superando 4 a 2 Saval Reunited: in risalto la prova del solito Simone Crotti, che mette la sua firma due volte.