CAMPIONATO CALCIOTTO
C8 TROFEO LOLLO’S GROUP, TROFEO SERIE C: PONTE NUOVO ED EVOTEC VINCONO AI RIGORI E VANNO IN FINALE
Nelle semifinali valide per l'assegnazione del Trofeo di Serie C le due compagini del primo raggruppamento che si sono guadagnate la promozione in Serie B, ovvero la regina Polisportiva Ponte Nuovo ed Evotec Verona, battono le dirette concorrenti e volano in Finale grazie alla lotteria dei rigori.
Evotec Verona (nella foto in basso), dopo aver chiuso i tempi regolamentari a reti bianche (0-0), ha la meglio per 3 a 2 sulla prima classificata del girone 2 B&P Sporting Club. Qualche emozione in più invece la regala il match tra Polisportiva Ponte nuovo (nella foto in alto) e San Martino B.A.: l’incontro infatti si chiude sul 3 a 3, al gol di Giovanni Filippini e la doppia di Giammarco Donatelli rispondono Francesco Paolo Pastorelli e due volte Elia Chiari; per stabilire il nome della vincitrice bisogna quindi ricorrere ai tiri dal dischetto ed a prevalere è la formazione di capitan Michele Martini, con un punteggio finale di 8 a 7.
Polisportiva Ponte Nuovo ed Evotec Verona si contenderanno dunque il Trofeo di Serie C nella Finalissima, in programma venerdì 5 prossimo alle ore 21.30 sul campo n°4 del Bottagisio Sport Center.