CAMPIONATO CALCIOTTO

C8 TROFEO LOLLO’S GROUP, TROFEO SERIE C: PONTE NUOVO ED EVOTEC VINCONO AI RIGORI E VANNO IN FINALE

Nelle semifinali valide per l'assegnazione del Trofeo di Serie C le due compagini del primo raggruppamento che si sono guadagnate la promozione in Serie B, ovvero la regina Polisportiva Ponte Nuovo ed Evotec Verona, battono le dirette concorrenti e volano in Finale grazie alla lotteria dei rigori.

Evotec Verona (nella foto in basso), dopo aver chiuso i tempi regolamentari a reti bianche (0-0), ha la meglio per 3 a 2 sulla prima classificata del girone 2 B&P Sporting Club. Qualche emozione in più invece la regala il match tra Polisportiva Ponte nuovo (nella foto in alto) e San Martino B.A.: l’incontro infatti si chiude sul 3 a 3, al gol di Giovanni Filippini e la doppia di Giammarco Donatelli rispondono Francesco Paolo Pastorelli e due volte Elia Chiari; per stabilire il nome della vincitrice bisogna quindi ricorrere ai tiri dal dischetto ed a prevalere è la formazione di capitan Michele Martini, con un punteggio finale di 8 a 7.

Polisportiva Ponte Nuovo ed Evotec Verona si contenderanno dunque il Trofeo di Serie C nella Finalissima, in programma venerdì 5 prossimo alle ore 21.30 sul campo n°4 del Bottagisio Sport Center.

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più