CAMPIONATO CALCIOTTO

C8 TROFEO LOLLO’S GROUP, SERIE C GIR. 2: B&P E’ LA REGINA D’INVERNO INDISCUSSA

Nell ultima giornata di andata del girone 2 di Serie C B&P Sporting Club può festeggiare serenamente il Titolo di Regina d’Inverno senza nemmeno dover scendere in campo, in quanto di riposo in questo turno. Luca Profico e soci (nella foto), in attesa del recupero della sfida tra Boscomantico Commercialisti e Verona Beat (in programma mercoledì 14 dicembre), chiudono l’anno solare con 9 lunghezze di vantaggio su Magic e 10 su Fifthbull complice il 2 a 2 dell’incontro che ha visto opposto il duo appena citato (per Magic in risalto bomber Matteo Gulmini autore di entrambe le reti). Ne approfitta per accorciare il distacco sulle inseguitrici San Martino B.A., abile a superare di misura 2 a 1 Birreria F57. Per finire ritrovano i tanto attesi tre punti Old FcZero45 e Cron Ospedale Negrar: la prima rifila un perentorio 7 a 1 a Athletic Mia tanto (poker di Nicolò Lunardon), la truppa di capitan Daniele Taviani invece si impone con un netto 3 a 0 su 3 Effe Steril.

Ricordiamo a tutte squadre che giovedì 15 dicembre, al Ristorante Pizzeria Lounge Bar Boscomantico, si svolgerà l’Aperitivo di Natale Area Sport in cui verranno premiate le migliori squadre ed i migliori giocatori del mese di novembre, celebrate le squadre Campioni d’Inverno al termine dei gironi di andata ed inoltre verranno consegnati altri specialissimi riconoscimenti, tra cui le palme ai giocatori più giovani e a quelli più maturi di tutte le categorie e i gironi del Campionato di Calciotto Trofeo Lollo’s Group.

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più