CAMPIONATO CALCIOTTO

C8 TROFEO LOLLO’S GROUP, SERIE C GIR. 2: ATHLETIC MIA TANTO FERMA B&P E LE INSEGUITRICI ACCORCIANO IL GAP

Nel settimo turno di Serie C chiudono la giornata del girone 1 le vittorie di misura di New Millenium Café e Rewind su rispettivamente Blacksmiths (5-4) e Ponte Pietra (3-2).

Per quanto riguarda il girone 2 la capolista B&P Sporting Club rischia il tracollo con un sorprendente Athletic Mia Tanto (nella foto), segnando la rete del 2 a 2 solamente nel finale di gara. Rimangono però sette i punti di vantaggio di Luca Profico e compagni sulle immediate inseguitrici, tra queste molto bene Boscomantico Commercialisti Verona che va di goleada e ne rifila ben 11 alla malcapitata 3Effe Steril (11-0 l’esito, triplette per Federico Taioli e Gianluca Manzato). Torna al successo Magic FC che batte 4 a 2 Verona Beat nel segno di Thomas Doria, autore di un tris; sale al quarto posto FC Fifthbull grazie a i tre punti ottenuti con Birreria F57, battuta 5 a 2 (in risalto la doppia di Nicolò Burri). Infine pari tra Old Fczero45 e Cron Ospedale Negrar, che chiudono il loro match sul punteggio di 2 a 2 (per la prima entrambe le reti portano la firma di Nicolò Lunardon).

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più