CAMPIONATO CALCIOTTO

C8 TROFEO LOLLO’S GROUP, SERIE C GIR. 1: EVOTEC VERONA E’ CAMPIONE D’INVERNO

Nell’ultimo turno di andata del girone 1 di Serie C Evotec Verona (nella foto) batte 3 a 1 New Millenium Café, grazie alla doppietta di Simone Crotti e al gol di Riccardo Pascucci, e si laurea Campione d’Inverno. La capolista con questo successo infatti riesce a difendere il punto di vantaggio sull’inseguitrice Polisportiva Ponte Nuovo, anch’essa vittoriosa con un secco 3-0 su ASD Blacksmiths 2014 (a segno Giovanni Filippini e due volte Edoardo Gentile). Al terzo posto sale Seleçao De Los Burros, che si aggiudica 2 a 1 il match con CRAV Verona e scavalca Rewind complice la sconfitta di quest’ultima per mano di un sorprendente RDG San Michele (6 a 4 l’esito in favore di Andrea Lucia e compagni, in risalto l’hat-trick siglato da Matteo Zenzolo). Ad Agrosocial non basta la rete di Altin Topollaj per fermare Gemma Pizzeria, che ha la meglio con un 2-1 di misura grazie al doppio sigillo di Mario D’Aleo. Infine chiude l’anno in bellezza Ponte Pietra che porta a casa l’intera posta in palio contro Univr Football Team, 3 a 1 il punteggio finale (sugli scudi Edoardo Sequeri autore di due marcature).

Ricordiamo a tutte squadre che giovedì 15 dicembre, al Ristorante Pizzeria Lounge Bar Boscomantico, si svolgerà l’Aperitivo di Natale Area Sport in cui verranno premiate le migliori squadre ed i migliori giocatori del mese di novembre, celebrate le squadre Campioni d’Inverno al termine dei gironi di andata ed inoltre verranno consegnati altri specialissimi riconoscimenti, tra cui le palme ai giocatori più giovani e a quelli più maturi di tutte le categorie e i gironi del Campionato di Calciotto Trofeo Lollo’s Group.

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più