CAMPIONATO CALCIOTTO

C8 TROFEO LOLLO’S GROUP, SERIE B LA CANONICA: KO DS IDRAULICA, BORGO VENEZIA CLUB AI PLAY OUT

Nella nona giornata di ritorno nonché ultima della Fase Regolare di Serie B, Trofeo La Canonica, nessuno stravolgimento ai piani alti. La leader BPV e la seconda Shuttle, già sicure di prender parte sia alla Serie A 23/24 che ai Play Off per il Titolo, vincono rispettivamente 3 a 1 contro Saval Reunited e 3-0 a tavolino per rinuncia di Grifo Verona. Anche alle loro spalle la situazione resta invariata, il 3-0 d’ufficio di Amatori San Massimo contro Ceradini non basta ad Aliperti e soci per salire di posizione in quanto Orange ’14 Victory Café batte 3 a 1 DS Idraulica grazie a capitan Matteo Rossi Tantini e due volte Amos Scandola; Orange resta quindi terza e ai Play Out A/B affronterà Verona Hellas Supporters Trust, San Massimo chiude quarta e se la vedrà con Angelo Mazzi. L’unica vera sorpresa la regala Borgo Venezia Club: la truppa di Michele Zanetti (nella foto) a sorpresa ha la meglio 4 a 2 su Urban City e, complice la sconfitta di DS Idraulica, scavalca quest’ultima all’ottavo posto che gli consente di prender parte allo spareggio Play Out contro Saval e allo stesso tempo condanna alla retrocessione diretta DS Idraulica assieme al fanalino di coda Grifo Verona.

Passando ai riconoscimenti individuali, la regina BPV fa incetta di premi: il Titolo di Capocannoniere spetta a Joaquin Gabriel Schults dall’alto delle sue 20 realizzazioni, la palma di Miglior Portiere invece va a Vincenzo Noviello con 21 reti subite. Infine il premio Fair Play va a DS Idraulica con solamente 3 cartellini gialli accumulati durante la Fase Regolare.

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più