CAMPIONATO CALCIOTTO

C8 TROFEO LOLLO’S GROUP: PLAY OUT A/B, ANGELO MAZZI E ORANGE 14’ VICTORY CAFE VINCONO LE GARE DI ANDATA – NEI PLAY OUT B/C SAVAL A UN PASSO DAL DIFENDERE LA CATEGORIA

Nell’andata dei Play Out promozione-retrocessione Serie A/Serie B Angelo Mazzi rispetta i pronostici e, grazie alla tripletta di Lorenzo Noventa unita alla rete di Ronny Partipilo, batte 4 a 1 Amatori San Massimo (a segno con il capitano Maycol Aliperti). Più incerta invece l’altra sfida, dove sorprendentemente a prevalere è Orange ’14 Victory Café contro Verona Hellas Supporters Trust: 5 a 3 il pirotecnico punteggio finale, decisivo il poker messo a segno da Luca Bresciani ed il gol firmato capitan Matteo Rossi Tantini.

Per quanto riguarda lo spareggio Play Out di Serie B, Giacomo Cecchin e Danilo Massaro di Saval Reunited decidono il primo dei due confronti con Borgo Venezia Club chiudendo il match sul 2 a 0.

Mercoledì 26 prossimo in programma le gare di ritorno dei Play Out promozione-retrocessione A/B, mentre per il secondo match dei Play Out di Serie B bisognerà attendere mercoledì 3 maggio.

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più