CAMPIONATO CALCIOTTO

C8 TROFEO LOLLO’S GROUP, PLAY OUT A/B: ANGELO MAZZI DIFENDE LA CATEGORIA, ORANGE 14’ VICTORY CAFE PROMOSSA IN A

Nelle gare di ritorno dei Play Out promozione-retrocessione Serie A/Serie B, le due vincitrici dell’andata difendono il vantaggio maturato e prenderanno parte alla Serie A 2023/2024.

Amatori San Massimo supera di misura 4 a 3 Angelo Mazzi (grazie ai doppi timbri targati Maycol Aliperti e Giovanni Magoni) ma questo risultato non basta perché la truppa di Alessandro Genovese (nella foto in alto), a segno con Lorenzo Noventa e due volte Ronny Partipilo, forte del 4 a 1 maturato nel match di andata difende la categoria con un punteggio complessivo di 7 a 5.

Nell’altro confronto invece Orange ’14 Victory Café (nella foto in basso) conferma l’ottimo momento e ferma sul pari Verona Hellas Supporters Trust, conquistando così un posto nella prossima Serie A grazie al 5 a 3 maturato in precedenza: 4 a 4 il pirotecnico finale dell’incontro di giornata, in evidenza le doppiette di Filippo Corradi da una parte e Luca Scarabello dall’altra.

Angelo Mazzi ed Orange '14 Victory Café sono dunque le due compagini che chiudono la composizione della Serie A 2023/2024, mentre Amatori San Massimo e Verona Hellas Supporters Trust disputeranno la prossima Serie B.

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più