CAMPIONATO CALCIOTTO
C8 TROFEO LOLLO’S GROUP, PLAY OUT A/B: ANGELO MAZZI DIFENDE LA CATEGORIA, ORANGE 14’ VICTORY CAFE PROMOSSA IN A
Nelle gare di ritorno dei Play Out promozione-retrocessione Serie A/Serie B, le due vincitrici dell’andata difendono il vantaggio maturato e prenderanno parte alla Serie A 2023/2024.
Amatori San Massimo supera di misura 4 a 3 Angelo Mazzi (grazie ai doppi timbri targati Maycol Aliperti e Giovanni Magoni) ma questo risultato non basta perché la truppa di Alessandro Genovese (nella foto in alto), a segno con Lorenzo Noventa e due volte Ronny Partipilo, forte del 4 a 1 maturato nel match di andata difende la categoria con un punteggio complessivo di 7 a 5.
Nell’altro confronto invece Orange ’14 Victory Café (nella foto in basso) conferma l’ottimo momento e ferma sul pari Verona Hellas Supporters Trust, conquistando così un posto nella prossima Serie A grazie al 5 a 3 maturato in precedenza: 4 a 4 il pirotecnico finale dell’incontro di giornata, in evidenza le doppiette di Filippo Corradi da una parte e Luca Scarabello dall’altra.
Angelo Mazzi ed Orange '14 Victory Café sono dunque le due compagini che chiudono la composizione della Serie A 2023/2024, mentre Amatori San Massimo e Verona Hellas Supporters Trust disputeranno la prossima Serie B.