CAMPIONATO CALCIOTTO

C8 TROFEO LOLLO’S GROUP, PLAY OFF TITOLO: EL BORGO BUSSOLENGO E’ CAMPIONE PROVINCIALE 22/23

El Borgo Bussolengo (nella foto) si aggiudica il Titolo Provinciale Area Sport/ASI Verona 2022/2023 del 14° Campionato di calciotto, Trofeo Lollo’s Group, al termine di una Finale contro Valdo Spumanti dominata dall’inizio alla fine.

Sin dai primi minuti del match clou Matteo Messetti e compagni hanno schiacciato il piede sull’acceleratore annichilendo il malcapitato Valdo Spumanti, 6 a 0 il risultato all’intervallo: ad aprire le danze ci pensa il capitano e successivamente parte lo show targato Alberto Montresor-Lorenzo Meda, con tre gol del primo e due del secondo. Al rientro in campo il risultato sembra ormai già acquisito ma l’uragano biancoverde non smette di abbattersi su Andrea Turani e soci, allungando ancora il gap con due reti a testa del letale duo citato in precedenza; solamente dopo l’11 a 0 messo a segno da Luka Budic Valdo riesce a mettere la sua marginale firma sul tabellino finale con la realizzazione di Matteo Trevisan, che chiude l’incontro sul perentorio esito di 11 a 1.

Complimenti dunque a El Borgo Bussolengo, che si conferma Campione Provinciale per il secondo anno consecutivo e può alzare al cielo il prestigioso Trofeo Lollo's Group 22/23; ma non è finita qui, perché i due mattatori della Finale si portano a casa i Premi Individuali assegnati al termine della gara: Alberto Montresor infatti viene eletto Miglior Giocatore della Finale mentre bomber Lorenzo Meda, autentico trascinatore grazie alla sua costanza, disciplina e determinazione, conquista la palma di Miglior Giocatore dell’Intero Campionato.

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più