C8 TORNEO BEFANA
C8 TORNEO BEFANA: NEL GIRONE A MAZZANO CHIUDE AL TERZO POSTO, NEL GIRONE B UNITED TEAM FA TRE SU TRE
Nella terza ed ultima giornata della Fase a Gironi del 1° Torneo della Befana, Real Sangio resta al comando del girone A da imbattuta grazie al 3 a 3 finale nel match che l’ha vista opposta a Local San Mattia Torricelle, che chiude seconda: a segno con una doppietta Cristian Poletto da una parte ed il sempreverde Federico Rossetto dall’altra. Sale al terzo posto invece Mazzano Tecnovap (nella foto), il doppio timbro di bomber Mauro Caroli le consente di battere 2 a 0 RDG San Michele e scavalcare proprio quest’ultima che scivola quarta.
Nel girone B non ha trovato rivali la primatista United Team, capace di fare “en plein” con un secco 2 a 0 sulla terza in graduatoria FCS Bar Cristallo nel segno di Fakhr Eddine Ahaouche e Michael Madu Chike. Infine la quarta B&P Sporting Club porta a casa il primo punto del Torneo contro la seconda Evotec Verona: 1 a 1 il punteggio, marcatori Gabriele Caliari e Simone Battaglioli.
Tutte e otto le formazioni le rivedremo in campo lunedì 15 gennaio, dopo la pausa per le festività natalizie, per disputare i Quarti di Finale ad eliminazione diretta: Real Sangio affronterà B&P Sporting Club, Local San Mattia Torricelle se la vedrà con FCS Bar Cristallo mentre United Team e Evotec Verona incontreranno rispettivamente RDG San Michele e Mazzano Tecnovap.
Area Sport coglie l’occasione per augurare a tutti i partecipanti del Torneo della Befana ed al Campionato di Calciotto un sereno Natale ed un Felice Anno Nuovo!