TORNEO C8 AMATORI

C8 TORNEO AMATORI: AUSLA OROLINE E NEW8TEAM SONO LE ALTRE DUE SEMIFINALISTE

La quinta ed ultima giornata del Torneo Amatori ha stabilito il quadro definitivo delle semifinali. Nel girone B le prime due della classe, rispettivamente Ausla Oroline e New8team, battono le rispettive avversarie e difendono le due posizioni che valgono il passaggio del turno: la prima supera 3 a 1 RDG San Michele anche grazie alla doppia di Fabio Bassotto, Rudy Zenti e compagni invece si aggiudicano 4 a 2 in rimonta il match contro CRAV Verona (due gol targati Diego Perini). Vittoria a sorpresa per Ponte Pietra che rifila un netto 6-2 a Mazzano Tecnovap, sugli scudi le prove di Fabio Peruzzo e Filippo Faccioli condite da una doppietta ciascuno. Nel girone A invece giochi già chiusi nel turno precedente: la capolista Urban City a sorpresa viene fermata sul pari da Italba (1 a 1) ma difende comunque la leadership, bene l’altra semifinalista Angelo Mazzi che si impone con un pesante 8 a 2 su Magic. Infine TRESTINI S. Prodotti per Parrucchieri/Comm. VR chiude il suo cammino con un bel successo, 6 a 4 l’esito dello spettacolare incontro con Blacksmiths Casamatta (mvp Matteo De Rossi autore di un tris).

Lunedì 6 sul campo del Payanini Center le Semifinali, che si disputeranno in gara unica: alle ore 20.30 Urban City affronterà New8team e successivamente Ausla Oroline se la vedrà con Angelo Mazzi. Le due formazioni che usciranno vittoriose da questi match si contenderanno il Trofeo nella finalissima, in programma sempre al Payanini Center mercoledì 8 alle ore 21.30.

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più