C8 SUPER CHAMPIONS LEAGUE TROFEO METAL CONDOTTE

C8 SUPER CHAMPIONS LEAGUE – TRE SU TRE PER GALACTICOS NEL GRUPPO C, NEL GIRONE D IL PRIMATO E’ DI UNITED TEAM

1° Super Champions League C8, Trofeo Metal Condotte. Nella terza ed ultima giornata del girone C, i Galacticos (nella foto) chiudono a punteggio pieno aggiudicandosi con un secco 3 a 0 il big match con Evotec Verona: decisive le reti di Mamadou Diop e due volte Sendi Ismailji. Primo squillo per B&P Sporting Club che supera 2 a 0 Gin Tonici FC, marcatori dell’incontro Gianmarco Bin e Nicolò Signorini.

Passando al girone D, United Team FC batte SSG e scavalca quest’ultima al comando della classifica: 7 a 3 il pirotecnico esito finale, mvp Lorenzo Bragantini autore di un pokerissimo. Gara ricca di gol anche quella che ha visto opposte Costruzioni Alberti E Dal Molin e Saval Reunited, chiusasi senza vincitori né vinti sul punteggio di 4 a 4 (in luce il tris di Federico Taioli da una parte e la doppia di Giovanni Liuzzo dall’altra).

Questa dunque la suddivisione delle compagini nella Fase Finale, che prenderà il via martedì 25 prossimo:

GIRONE 1 FASCIA A – Albiceleste, Polisportiva Ponte Nuovo, Evotec Verona, United Team FC

GIRONE 2 FASCIA A – Galacticos, SSG, Deportivo Luneteam

GIRONE X FASCIA B – B&P Sporting Club, Ausla Oroline, Costruzioni Alberti E Dal Molin

GIRONE Y FASCIA B – Saval Reunited, FCS Bar Cristallo, Colognola City

GIRONE Z FASCIA B – Magic FC, Gin Tonici FC, Ponte Pietra

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più