C8 SUPER CHAMPIONS LEAGUE TROFEO METAL CONDOTTE

C8 SUPER CHAMPIONS LEAGUE, SECONDA FASE – NEL GIRONE 1 DI FASCIA A PONTE NUOVO PASSA IL TURNO, DUELLO A DISTANZA FRA ALBICELESTE E UNITED TEAM

1° Super Champions League C8, Trofeo Metal Condotte. Nella prima giornata del girone 1 di Fascia A Polisportiva Ponte Nuovo supera di misura 2 a 1 Evotec Verona grazie alle reti di Edoardo Gentile e Luca Viviani, si chiude in parità invece la sfida tra Albiceleste e United Team: 4 a 4 il punteggio finale, in evidenza l’hat-trick di Tommaso Cailotto da una parte e la doppia di Joel Dervishi dall’altra.

Nel secondo turno conferme per Polisportiva Ponte Nuovo (nella foto) che batte 3 a 1 United Team (ancora a segno Edoardo Gentile assieme a Lorenzo Zampini e capitan Giovanni Filippini) e si assicura un posto in Semifinale, primo successo invece per Albiceleste che ha la meglio per 3 a 2 su Evotec: in gol Daniele Begnoni, Alexandro Di Caterina e il capitano Nicolò Sperandio.

La terza ed ultima giornata, in programma lunedì 1 luglio, sarà dunque decisiva per stabilire il nome della seconda semifinalista tra Albiceleste e United Team (quest’ultima costretta a vincere con Evotec per sperare nel passaggio del turno) e se Ponte Nuovo riuscirà a difendere la prima posizione nello scontro diretto con Sperandio e soci.

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più