C8 SUPER CHAMPIONS LEAGUE TROFEO METAL CONDOTTE
C8 SUPER CHAMPIONS LEAGUE, SECONDA FASE – GALACTICOS CHIUDE AL PRIMO POSTO DEL GIRONE 2 DI FASCIA A, NELLA FASCIA B E’ B&P LA MIGLIOR SECONDA
1° Super Champions League C8, Trofeo Metal Condotte. Nella terza giornata del girone 2 di Fascia A Galacticos (nella foto) si aggiudica di misura 4 a 3 lo scontro diretto con SSG e chiude al primo posto, che le consentirà di affrontare in Semifinale Polisportiva Ponte Nuovo; seconda posizione dunque per SSG, anch’essa qualificata per il turno successivo dove se la vedrà con Albiceleste. Questa sera al Payanini Center in programma le Semifinali in gara unica: alle 20.30 Albiceleste contro SSG, successivamente scenderanno in campo Galacticos e Ponte Nuovo.
Per quanto riguarda la classifica marcatori generale, la doppietta nell’ultimo incontro di Umberto Verdari rompe l’egemonia targata Albiceleste: il capitano di SSG infatti raggiunge in vetta Alexandro Di Caterina a quota 12 realizzazioni, mentre alle loro spalle, staccati di una sola lunghezza, si trova il duo composto da Andrea Bresaola e Daniele Begnoni.
Passando alla Fascia B, nell’ultimo turno del girone X B&P Sporting Club vince 6-0 d’ufficio contro Ausla Oroline e si qualifica alla fase successiva come miglior seconda grazie alla differenza reti. Già sicura del primo posto Costruzioni Alberti e Dal Molin, pronta per disputare la sua Semifinale contro Magic questa sera alle ore 20.30 sul campo della Virtus; a seguire invece Saval Reunited, che affronterà la sopra citata B&P.
La classifica cannonieri in questo caso vede Federico Taioli (Costruz. Alberti e Dal Molin) al comando solitario con 11 centri, seguito da Enrico Massaro (Saval) a 9 gol e Thomas Doria dei Magic a 7.