C8 SUPER CHAMPIONS LEAGUE TROFEO METAL CONDOTTE

C8 SUPER CHAMPIONS LEAGUE, SECONDA FASE – GALACTICOS CHIUDE AL PRIMO POSTO DEL GIRONE 2 DI FASCIA A, NELLA FASCIA B E’ B&P LA MIGLIOR SECONDA

1° Super Champions League C8, Trofeo Metal Condotte. Nella terza giornata del girone 2 di Fascia A Galacticos (nella foto) si aggiudica di misura 4 a 3 lo scontro diretto con SSG e chiude al primo posto, che le consentirà di affrontare in Semifinale Polisportiva Ponte Nuovo; seconda posizione dunque per SSG, anch’essa qualificata per il turno successivo dove se la vedrà con Albiceleste. Questa sera al Payanini Center in programma le Semifinali in gara unica: alle 20.30 Albiceleste contro SSG, successivamente scenderanno in campo Galacticos e Ponte Nuovo.

Per quanto riguarda la classifica marcatori generale, la doppietta nell’ultimo incontro di Umberto Verdari rompe l’egemonia targata Albiceleste: il capitano di SSG infatti raggiunge in vetta Alexandro Di Caterina a quota 12 realizzazioni, mentre alle loro spalle, staccati di una sola lunghezza, si trova il duo composto da Andrea Bresaola e Daniele Begnoni.

Passando alla Fascia B, nell’ultimo turno del girone X B&P Sporting Club vince 6-0 d’ufficio contro Ausla Oroline e si qualifica alla fase successiva come miglior seconda grazie alla differenza reti. Già sicura del primo posto Costruzioni Alberti e Dal Molin, pronta per disputare la sua Semifinale contro Magic questa sera alle ore 20.30 sul campo della Virtus; a seguire invece Saval Reunited, che affronterà la sopra citata B&P.

La classifica cannonieri in questo caso vede Federico Taioli (Costruz. Alberti e Dal Molin) al comando solitario con 11 centri, seguito da Enrico Massaro (Saval) a 9 gol e Thomas Doria dei Magic a 7.

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più