C8 SUPER CHAMPIONS LEAGUE TROFEO METAL CONDOTTE
C8 SUPER CHAMPIONS LEAGUE, SECONDA FASE – ALBICELESTE CHIUDE IN TESTA AL GIRONE 1 DI FASCIA A, NELLA FASCIA B SAVAL IN SEMIFINALE
1° Super Champions League C8, Trofeo Metal Condotte. Nella terza ed ultima giornata Albiceleste batte con un netto 6 a 2 Polisportiva Ponte Nuovo e si aggiudica la testa del girone 1 di Fascia A: in risalto le doppiette targate Andrea Bresaola e Luca Scarsetto. Ponte Nuovo chiude quindi al secondo posto e affronterà la prima classificata del girone 2, mentre Daniele Begnoni e soci le la vedranno con la seconda (entrambe le gare in programma giovedì 4 al Payanini Center). Si chiude con un successo il cammino di Evotec Verona, vittoriosa 2 a 0 su United Team grazie alle marcature di Claudio Piombino e Leonardo Videmelli.
Per quanto riguarda la Fascia B invece, Saval Reunited rifila un sonoro 5-1 a FCS Bar Cristallo nell’ultimo turno e blinda il primato del girone Y: in luce l’ottima prestazione di Enrico Massaro condita da un hat-trick. Nel gruppo Z Ponte Pietra vince 6-0 d’ufficio per rinuncia dei Gin Tonici ma questo esito non cambia la leadership del girone, già saldamente in mano a Magic. Magic che in semifinale incontrerà dunque la capolista del girone X ovvero Costruzioni Alberti e Dal Molin, Saval invece sfiderà la miglior seconda classificata dei tre gironi che verrà stabilita al termine dell’ultimo match del girone X (tutti e due gli incontri in calendario giovedì 4 sul campo della Virtus B.V.).