C8 SUPER CHAMPIONS LEAGUE TROFEO METAL CONDOTTE

C8 SUPER CHAMPIONS LEAGUE – NEL GIRONE A INCONTENIBILE ALBICELESTE, NEL GRUPPO B PONTE NUOVO CHIUDE AL PRIMO POSTO

1° Super Champions League C8, Trofeo Metal Condotte. Nella quinta giornata del girone A, ultima della fase a gironi, Albiceleste miete l’ennesima vittima e chiude il girone al comando da imbattuta con 10 punti: 14 a 3 il pesante punteggio complessivo rifilato al malcapitato Colognola City, in risalto Andrea Bresaola e Alexandro Di Caterina autori di una manita e capitan Daniele Begnoni a segno tre volte. Alle sue spalle a quota 9 GBR, brava ad agguantare i tre punti con un 4 a 3 di misura maturato grazie all’ottima prestazione di Jose Marcelo Zarate Arguello condita da un tris (quarto centro firmato Heni Espinola Silva). Chiudono la graduatoria Magic (7 punti), Deportivo Luneteam (3) ed il fanalino di coda Colognola City a 0.

Passando al girone B, nell’ultimo turno FCS Bar Cristallo ferma sull’1 a 1 Polisportiva Ponte Nuovo che manca l’en plein ma difende comunque la prima posizione: sul tabellino marcatori Stefano Zantedeschi da una parte e Lorenzo Zampini dall’altra. Il gol di Nicolò Pavan non basta invece a Ponte Pietra per ottenere il primo risultato positivo, Ausla Oroline infatti ha la meglio per 2 reti a 1 con i timbri di Antonio Mirabile e Alessandro Rosa.

Per quanto riguarda la seconda fase, in programma a partire da martedì 25 prossimo, le formazioni di Fascia A Albiceleste e Polisportiva Ponte Nuovo faranno parte del girone 1 mentre Deportivo Luneteam prenderà parte al girone 2; per la Fascia B invece GBR e Ausla Oroline scenderanno in campo nel girone X, Colognola City e FCS Bar Cristallo nel girone Y e per finire Magic e Ponte Pietra nel girone Z.

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più