C8 TROFEO METAL CONDOTTE

C8 SERIE C TROFEO LOLLO’S GROUP, GIR. 2: INIZIO COL BOTTO PER MAGIC, PERMABODA E CRON

15° Campionato di Calciotto, Trofeo Metal Condotte. Nella prima giornata del girone 2 di Serie C, Trofeo Lollo’s Group, tra le new entry si mette in mostra Permaboda Eneri Service grazie al rotondo 6 a 0 su Hellas Madonna, in luce i due timbri di Stefano Morandini. Stesso risultato anche per Magic (6-0) nel match che l’ha vista opposta a Volkswagen Group Italia, due reti sia per Thomas Doria che per Mirko Toffoli; non è da meno però la veterana Cron Ospedale Negrar, capace di imporsi con un secco 4 a 0 su Athletic Mia Tanto maturato dalle doppiette di Antonio Zattarin e capitan Thomas Martini. Gianluca Manzato e due volte Federico Taioli regalano i tre punti a Boscomantico Commercialisti VR contro Fifthbull, 3 a 1 l’esito finale, infine Old FcZero45 la spunta di misura 4 a 3 nel combattuto incontro con Bar St Paul (da segnalare l’ottima prova di Nicolò Lunardon condita da una doppia).

Per quanto riguarda il girone 1 invece, chiude la giornata d’esordio il netto successo per 6 a 2 di Seleçao De Los Burros contro Gin Tonici (due realizzazioni firmate Diego Magalini).

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più