C8 TROFEO METAL CONDOTTE

C8 SERIE C LOLLO’S GROUP, GIR. 2: E' LOTTA A DUE PER IL TITOLO DI CAMPIONE D'INVERNO

15° Campionato di Calciotto, Trofeo Metal Condotte. Nel decimo turno del girone 2 di Serie C Lollo’s Group, Boscomantico Commercialisti VR resta in vetta battendo di misura 2 a 1 Volkswagen G.I. grazie ai due Taioli, Alberto e Federico. Non sono da meno Permaboda Eneri Service e Hellas Madonna, entrambe al secondo posto a soli due punti di distacco dalla leader: Lorenzo Mailli e compagni (nella foto) rifilano un netto 8-2 a Fifthbull, mvp Stefano Morandini a segno con un tris; Hellas Madonna invece si aggiudica 5 a 2 il big match con Cron Ospedale Negrar, in risalto le doppie siglate da Alex Florio e Luca Vinco. Sarà decisiva dunque l'ultima giornata per stabilire chi tra Boscomantico e Hellas Madonna conquisterà il titolo di Campione d'inverno, con Permaboda fuori dai giochi in quanto osserverà un turno di riposo. Infine due pareggi, nel 2-2 fra Creative Verona C8 e Magic spicca Alexandr Sirbu autore di due marcature mentre nel 3 a 3 finale tra Old FcZero45 e Athletic Mia Tanto si mettono in mostra Brando Campestrini da una parte e bomber Youssef Mida dall'altra, entrambi in gol con una doppietta.

Per quanto riguarda il girone 1, continua l'ottimo momento di Gin Tonici che ottiene la quinta vittoria consecutiva superando 3 a 2 CRAV Verona.

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più