C8 TROFEO METAL CONDOTTE

C8 SERIE C LOLLO'S GROUP, GIR.1: SELEÇAO VINCE LO SCONTRO DIRETTO ED E' CAMPIONE D'INVERNO

15° Campionato di Calciotto, Trofeo Metal Condotte. Nella decima giornata del girone 1 di Serie C Lollo’s Group Seleçao De Los Burros si aggiudica 2-1 l’attesissimo scontro diretto con l’altra superpotenza del girone, Real Sangio, e si porta in testa da sola conquistando matematicamente il Titolo di Campione d'Inverno: partita spumeggiante caratterizzata da un’intensità di categoria superiore, Seleçao però inizia meglio e sorprende gli avversari portandosi subito avanti 2-0 grazie a Giovanni Mazzaretto ed il solito Nikola Joketic; con il passare dei minuti Real Sangio si riassesta e tenta di ristabilire l'equilibrio accorciando le distanze dal dischetto con Francesco Caldana, ma Davide Cerasa e compagni (nella foto) pur soffrendo difendono il gol di vantaggio sino all’intervallo. Nella ripresa i ritmi calano leggermente e le due squadre si allungano, Real Sangio si getta in avanti ma con scarsa incisività e il risultato resta invariato sino al triplice fischio.

Negli altri incontri del girone, 3 Effe Steril porta a casa i tre punti con il punteggio di 6 a 4 in un match mai in discussione con Trielettra (quest’ultima trova due gol sul finale ma è troppo tardi); RDG San Michele fa bottino pieno superando di misura 3 a 2 Gemma Pizzeria (in luce la prova di Riccardo Fanigliulo condita da una doppia), infine Ponte Pietra si impone con un deciso 3-0 su FCS Bar Cristallo anche grazie alle due marcature firmate Matteo Scalvini.

Questa sera in programma il match tra Gin Tonici e CRAV Verona, turno di riposo per United Team.

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più