C8 TROFEO METAL CONDOTTE

C8 SERIE C LOLLO’S GROUP: CRISI PERMABODA, BOSCOMANTICO ALLUNGA IL GAP

15° Campionato di Calciotto, Trofeo Metal Condotte. Nel girone 2 di Serie C Lollo’s Group dopo un inizio promettente si blocca Permaboda Eneri Service, che nella settima giornata porta a casa il terzo punto in 4 gare chiudendo sul 2 a 2 l’incontro con Bar St Paul. La scaltra Boscomantico Commercialisti coglie quindi l’occasione per allungare il vantaggio sulle inseguitrici e si porta a +4 battendo, con un po’ di fatica, 3 a 2 Old FcZero45 (a nulla è servita l’ottima prova di Igor Vallenari condita da una doppietta). Inseguitrici al plurale perché Permaboda ora non è più sola al secondo posto ma viene raggiunta dal duo Hellas Madonna-Cron Ospedale Negar: la prima travolge 6 a 0 Volkswagen Group Italia (doppia per Alex Florio), la truppa di Thomas Martini invece supera 3 a 1 Creative Verona (in gol anche il capitano, che realizza l’ottavo centro stagionale e si porta in cima alla classifica cannonieri). Infine termina con un pirotecnico 4 a 4 il match tra Fifthbull e Athletic Mia tanto, in risalto i due timbri di Diego Piccoli da una parte e Youssef Mida dall’altra.

Per quanto riguarda l’ultima gara in programma nel girone 1, CRAV Verona strappa la prima vittoria stagionale all’ultimo respiro con un 4-3 su 3 Effe Steril.

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più