CAMPIONATO CALCIOTTO

C8 SERIE C GIR 3: LE PRIME QUATTRO DELLA CLASSE VINCONO ED ALLUNGANO IL DISTACCO

Nel girone 3 di Serie C le prime quattro in graduatoria, in ordine Sangiovannese, Shuttle, Orange ’14 e B&P Sporting Club, rispettano i pronostici e si aggiudicano i rispettivi incontri allungando il divario dal resto del gruppo. Old Fczero45 prova a mettere i bastoni tra le ruote alla capolista con la tripletta di Nicolò Lunardon ma Sangiovannese ha la meglio per 5 reti a 3 anche grazie all’hat-trick di Giovanni Franchini. Secco 5 a 0 di Shuttle contro Italba mentre ad Orange ’14 basta il gol di Filippo Corradi per aggiudicarsi il match con Deportivo Sant’Anastasia (1-0). Infine B&P Sporting Club batte 4 a 2 Spartani, sugli scudi il doppio timbro siglato da Diego Bertasini. Rinviata la gara tra Cron Ospedale Negrar e Disperhellas.

Prossima settimana turno di riposo per tutte le categorie in concomitanza con la festività di Ognissanti (1° novembre), il Campionato riprenderà regolarmente da lunedì 8 con gli incontri del girone unico A/B e del girone 1 di Serie C.

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più