CAMPIONATO CALCIOTTO
C8 SERIE C GIR 2: BORGO VENEZIA E AGROSOCIAL SI DIVIDONO IL TRONO, ALLE LORO SPALLE SALE COSTRUZIONI ALBERTI E DAL MOLIN
Nel girone 2 di Serie C non mollano la corona Borgo Venezia Club e Agrosocial, entrambe a quota 22 punti dopo l’ultima giornata d’andata: la prima (in testa grazie alla vittoria nello scontro diretto) supera, con un po’ di fatica, 2 a 1 Boscomantico Commercialisti VR; il team di Elia Castagna invece rifila un netto 5 a 1 a New8team. Alle loro spalle sale Costruzioni Alberti e Dal Molin (nella foto), capace di imporsi 3 a 2 in rimonta su Grifo Verona e scavalcare al terzo posto quest’ultima (due le reti messe a segno da bomber Diego Perini). Birreria chiude l’anno solare in bellezza con un altro successo convincente: la vittima di giornata è Magic e l’esito è un secco 3 a 0, maturato grazie a Terence Lanza Miggiano ed al doppio timbro di Fabio D’Elia. Per finire RDG San Michele interrompe la striscia negativa battendo 2 a 1 Partizan Degrado, decisive le marcature di capitan Davide Menegazzi e Diego Pastorello.
Le dieci protagoniste ora osserveranno una pausa invernale che durerà sino al 19 gennaio, quando andrà in scena la prima giornata del girone di ritorno.