CAMPIONATO CALCIOTTO

C8 SERIE C GIR 1: PONTE PIETRA FERMA BPV, ORA GUIDANO SAVAL E URBAN CITY

Cambio in vetta al giro di boa del girone 1 di Serie C. La corsa di BPV viene stoppata da Ponte Pietra, che ferma l’ex leader sul punteggio di 3 a 3. Non si lasciano scappare l’occasione di balzare in testa Saval Reunited e Urban City, a pari punti ed entrambe vittoriose di misura: la prima (avanti in graduatoria per la miglior differenza reti) grazie alla doppietta di Matteo Noli supera 2 a 1 Blacksmiths Casamatta mentre il tris di Andrea Vesentini regala i tre punti ad Urban City, capace di battere 3 a 2 Seleçao De Los Burros. BPV scivola dunque al terzo posto e viene raggiunta da CRAV Verona, che si impone 4 a 1 in rimonta su Gli Amaroni (mattatore del match Davide Fiorentini autore di un hat-trick). Infine termina senza vincitori né vinti l’incontro che ha visto opposte San Lyon’s e Amatori San Massimo, l’esito è un pirotecnico 5 a 5.

Le dieci protagoniste ora osserveranno una pausa invernale che durerà sino al 17 gennaio, quando andrà in scena la prima giornata del girone di ritorno.

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più