CAMPIONATO CALCIOTTO
C8 SERIE B LA CANONICA: SAN PERETTO AD UN PASSO DAL TITOLO, SALE VIRTUS VECOMP - SERIE C GIR 2: VITTORIE A SORPRESA PER REAL PEARA’ E BIRRERIA F57
Nella Serie B La Canonica Ristorante la leader San Peretto Trend-Up vince 3-0 a tavolino per rinuncia di Brundisium Baxi; a tre gare dal termine della regular season solamente tre punti separano Andrea Marogna e compagni dalla conquista del Titolo, che potrebbe arrivare già nel prossimo turno contro Virtus Vecomp. Per i rossoneri però non sarà affatto una passeggiata perché i ragazzi capitanati da Aliu Diallo (nella foto) arrivano da tre vittorie consecutive, l’ultima delle quali su Verona Hellas Supporters Trust (2-1), che gli hanno consentito di raggiungere il quarto ed ultimo posto valido per i Play Out A/B. Si confermano in seconda e terza posizione rispettivamente 5RamO e Baruconi Café Min: la prima supera di misura 3-2 Brugnoli Sport mentre i ritrovati Baruconi portano a casa il secondo successo consecutivo con un 7 a 4 su Piazza Corrubbio United. 4-3 di Rewind Bella Napoli su un Mazzano Tecnovap in crisi, infine i “buchi neri” (Hole Blacks) battono 5-1 ed agganciano in nona posizione I Jolly. Ventunesima giornata in programma domani sera.
Nel girone 2 di Serie C Lollo’s Group Birreria F57-Tamtronic soffre sul finale ma riesce ad aggiudicarsi per 2 reti a 1 il match con Gruppo Uniko. Ne approfitta Real Pearà: la compagine di capitan Ettore Battaioli a sorpresa si impone per 4 a 2 sulla capolista Boscomantico Lounge Bar Commercialisti VR e fa suo l’ultimo posto valido per i Play Off. Prossimo turno martedì 21.