CAMPIONATO CALCIOTTO

C8 GIRONE UNICO SERIE A/SERIE B: EL BORGO SOPRA TUTTI, SAN PERETTO E AUSLA AI PLAY OFF

Nel girone unico Serie A/Serie B, El Borgo Bussolengo (dopo aver rifilato la prima ed unica sconfitta stagionale ad Osteria Perbacco) chiude al primo posto la Fase Regolare aggiudicandosi anche l'altro recupero contro la sesta classificata MKC-Angelo Mazzi: 4 a 1 il punteggio, in risalto la doppietta di Alberto Montresor. Le due formazioni sopra citate disputeranno i Play Off per il Titolo assieme a Pizzeria La Tonda (2a), Osteria Perbacco Sant’Ambrogio (3a), Local San Mattia Torricelle (4a), Costruzioni Ruffo (5a) e le ultime due qualificate San Peretto Trend-Up (7a) e Ausla Oroline (8a), che si guadagnano entrambe un posto vincendo 3-0 a tavolino i rispettivi recuperi con Gruppo Uniko. Ai Play Out promozione/retrocessione dunque Mazzano Tecnovap (9a), fatale la sconfitta per 0-1 nello scontro diretto con Ausla; con Nicola Castagna e soci le già sicure Verona Hellas Supporters Trust (10a), 5RamO (11a), Valdo Spumanti (12a e vittoriosa 4 a 0 nel recupero con Ceradini), Ceradini (13a) ed il fanalino di coda gruppo Uniko.

Per quanto riguarda le classifiche individuali, il Miglior Marcatore della Regular Season è Sergiu Padurean di Verona H.S.T., capace di mettere a segno ben 17 reti; il premio di Miglior Portiere va invece a Luca Stanghellini, estremo difensore di Osteria Perbacco che con le sue parate ha consentito alla sua squadra di incassare solamente 17 gol complessivi.

L’andata dei Quarti di Finale dei Play Off per il Titolo, in programma lunedì 14 e mercoledì 16, vedrà El Borgo impegnato con Ausla, La Tonda con San Peretto, Osteria Perbacco con MKC e per finire Local San Mattia con Ruffo.

Nei Play Out A/B invece le sei compagini sono state suddivise in due gironi, che si disputeranno con gare di sola andata: nel girone 1 Mazzano, Ceradini e 5RamO; nel girone 2 Verona H.S.T., Gruppo Uniko e Valdo Spumanti. Mercoledì 16 primo turno per entrambi i gruppi, apriranno le danze le sfide Mazzano vs Ceradini (gir. 1) e Verona H.S.T. vs Gruppo Uniko (gir. 2).

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più