CAMPIONATO CALCIO A 5

C5 FUTURE ACADEMY: BVA SYSTEM CAMPIONE PROVINCIALE AREA SPORT ASI VERONA 2019/2020

BVA System batte 5 a 3 Victory Café ed alza al cielo il Trofeo Future Academy del 30° Campionato di Calcio a 5. Cristian Gonzatto e compagni (nella foto durante i festeggiamenti) si aggiudicano il Titolo al termine di una finale molto bella e dall’esito incerto sino al triplice fischio: sul punteggio di 3-3, quando ormai entrambe le squadre sembravano indirizzate verso i calci di rigore, i gialloblù hanno piazzato un doppio colpo vincente che gli ha permesso di chiudere l’incontro 5 a 3; per i Campioni le reti portano firma di Arshdeep Singh, Nicolò Thiaw (eletto Miglior Giocatore della Finale) e tre volte Stiven Sinaj. Secondo posto dal sapore amaro per i ragazzi di Muhamed Ismajli, battuti per il secondo anno consecutivo nella Finalissima. Ad aprire la serata la Finale per il 3° e 4° posto tra Trinacria e Stecak Bar Dal Telon, vinta da quest’ultima 8 a 6: terzo posto dunque per Trinacria, mentre Stecak chiude in quarta posizione. Al termine della Finalissima sono andate in scena le premiazioni di rito, questo il lungo elenco dei premiati: la squadra vincitrice del Torneo GFL, Ottica Lov; la squadra vincitrice del Torneo Coppa Verona, Arcade Vintage Verona C5; il miglior marcatore del Torneo GFL, Grigore Plamadeala (Ottica Lov); il Miglior Portiere del Torneo GFL, l’estremo difensore di Stecak; il Miglior Marcatore del Torneo Coppa Verona, Simon Ivan Pianu (Café Min); il Miglior Portiere del Torneo Coppa Verona, il numero uno di Sabaini Univr Futsal; le prime quattro classificate nei Play Off per il Titolo ed il Miglior Giocatore della Finale, Nicolò Thiaw (BVA System).

Area Sport ringrazia vivamente le squadre, gli atleti, i dirigenti ed i sostenitori che hanno partecipato alla 30a edizione del campionato di calcio a 5 2019/2020, con l’augurio di ritrovarvi tutti nella prossima edizione 2020/2021. Al momento non è ancora possibile programmare l’inizio del campionato 2020/2021 in relazione ai protocolli e alle linee guida in vigore che non autorizzano la disputa di gare e competizioni di squadra (sport di contatto) in impianti e campi coperti.

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più