C5 CHAMPIONS LEAGUE AGSM AIM

C5 CHAMPIONS LEAGUE AGSM AIM: VILLAREAL BATTE IL CHELSEA E VOLA IN TESTA, BAYERN E CITY PASSANO IL TURNO

Bayern Monaco e Manchester City completano la griglia delle Semifinali della 25^ Champions League AGSM AIM di Calcio a 5. Nel quinto ed ultimo turno della Fase Regolare il Villareal chiude al comando il Girone Unico battendo il Chelsea con il pirotecnico punteggio di 11 a 8, decisive la manita di Cristian David Clavijo Hernandez ed il poker di Samuel Agudelo Salinas. Questo risultato estromette quindi i blues dai giochi e regala la Semifinale a Bayern Monaco e Manchester City, che festeggiano il passaggio del turno vincendo 11 a 5 contro il Liverpool la prima (sugli scudi i soliti Pietro Fiandaca e capitan Umberto Verdari, autori di rispettivamente 5 e 4 gol) e 6-0 d’ufficio per rinuncia del Real Madrid la seconda.

Villareal, Liverpool, Bayern Monaco e Manchester City (nella foto) saranno dunque le quattro protagoniste delle Semifinali, che si svolgeranno con gare di andata e ritorno nelle serate di venerdì 7 e martedì 11 luglio: il Liverpool se la vedrà con il Bayern Monaco mentre il Villareal affronterà il Manchester City.

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più