C5 CHAMPIONS LEAGUE AGSM AIM

C5 CHAMPIONS LEAGUE AGSM AIM: LIVERPOOL E MANCHESTER CITY VOLANO IN FINALE

Nel ritorno delle Semifinali della 25^ Champions League AGSM AIM di Calcio a 5, il Manchester City (nella foto in alto) bissa il successo del primo confronto (2-0) battendo con un netto 5 a 2 il Villareal: tra i marcatori in evidenza ancora una volta Edoardo Campana, a segno con una doppietta. Il Bayern Monaco invece, dopo la sconfitta per 9 reti a 4 patita per mano del Liverpool, riesce a spuntarla con il punteggio di 5 a 3 ma non basta: ad aggiudicarsi la Finale infatti è la truppa di Alexandru Guberschi (nella foto in basso), anche grazie all’ennesima prestazione maiuscola di Cosmin Gabriel Blentes condita da due marcature.

Manchester City e Liverpool sono dunque le due formazioni che prenderanno parte alla Finalissima di venerdì 14, in programma alle ore 22 sul campo n°1 dell’Area Poggi, che decreterà il nome di colei che alzerà al cielo la storica 25^ Champions League AGSM AIM di Calcio a 5; a scaldare il pubblico alle ore 21 ci penserà invece la Finale per il 3° e 4° posto che avrà come protagoniste Villareal e Bayern Monaco. Per quanto riguarda i premi individuali, sono stati assegnati i riconoscimenti al Capocannoniere ed al Miglior Portiere che verranno celebrati al termine del match clou assieme al Miglior Giocatore della Finale: Umberto Verdari del Bayern Monaco è il Capocannoniere con 21 realizzazioni, mentre la palma di Miglior Portiere spetta a Pietro Lucano del Manchester CIty capace di incassare solamente 21 reti.

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più