TORNEI AREA SPORT

C11 OVER 45, SUCCESSO DI MISURA PER TRIELETTRA

Nella seconda giornata del 1° Trofeo Centro Medico Atlante Over 45, Trielettra ottiene un altro successo e mantiene il passo della capolista Vetrocar appaiandola al comando della classifica a punteggio pieno. Dopo il 4-1 del primo turno questa volta la vittoria è di misura: un 2-1 su Luxury Slot che matura grazie alle reti di Nicola Vesentini e del solito Luciano (per Luxury Slot a segno Umberto Vicentini). Nonostante la quarta rete messa a segno in due gare, l’ex Chievo Verona è stato scavalcato nella classifica marcatori da un'altro grande bomber del passato, Alessio Florio della Vetrocar che con il poker segnato alla Virtus Soccer è balzato a quota 5.

Nell'ultima giornata del girone preliminare due importanti match in chiave semifinali: la sfida tra Luxury Slot e Virtus Soccer assegnerà il terzo posto della classifica, mentre l’incontro tra Vetrocar e Trielettra definirà la testa del girone. Lunedì 18 giugno al via la fase finale con le due semifinali in programma alle 20.15 e alle 21.30, mentre lunedì 25 si giocheranno le due finali, sempre sullo splendido manto dell’Antistadio G. Tavellin.

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più