MONDIALE AMIA CALCIOTTO

BRASILE, IRAN, INGHILTERRA E PORTOGALLO LE QUATTRO SEMIFINALISTE

Brasile (nella foto), Iran, Inghilterra e Portogallo sono le quattro squadre semifinaliste che domani sera, a partire dalle ore 21 sul sintetico del centro Don Calabria di via San Marco, si affronteranno per conquistare la finale della Coppa del Mondo Amia Brasil 2014 di calciotto, in programma lunedì 14 luglio p.v.. I quarti di finale hanno espresso questo verdetto in modo inequivocabile. Nette infatti le vittorie ottenute da tutte e quattro le semifinaliste, che probabilmente sono anche le squadre che dall'inizio del torneo si sono maggiormente messe in evidenza per qualità di gioco e ottime individualità. Il Brasile ha superato l'Olanda per 6 a 3, l'Inghilterra ha avuto la meglio per 6 a 2 sulla Spagna, il Portogallo ha annichilito l'Australia con un clamoroso 8 a 0, ed infine l'Iran ha battuto il Messico per 4 a 2.

Niccolò Zanetti consolida il suo primato nella classifca marcatori portandosi a quota 14 reti, a più 4 sull'immediato inseguitore, Luca Bilotta dell'Iran che è salito a 10 gol. La palma di capocannoniere, come quella del miglior portiere, verrà assegnata dopo la disputa delle semifinali.

Questo dunque il programma delle semifinali di venerdì 11 luglio, ricordando che le due finali si giocheranno lunedì prossimo 14 luglio, sempre sul campo del centro Polifunzionale Don Calabria:

ore 21.00 Brasile vs Iran; ore 22.00 Inghilterra vs Portogallo (in caso di parità al termine dei due tempi regolamentari si procederà direttamente con i calci di rigore)

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più