CAMPIONATI AREA SPORT

ASSEGNATI GLI ULTIMI OSCAR MENSILI: I TOP TEAM E I TOP PLAYER DI MARZO PREMIATI SABATO 13 APRILE AL PICOVERDE DI CUSTOZA

Assegnati gli ultimi riconoscimenti mensili dei campionati Area Sport 2018/2019: i top team e i top player del mese di marzo verranno premiati sabato 13 aprile prossimo, in occasione dell’Aperitivo Area Sport che si svolgerà a partire dalle ore 19 presso il Parco Picoverde di Custoza (via Ossario 19).

Ed ecco l’elenco delle migliori squadre e dei migliori atleti di marzo. Nel 29° Campionato di calcio a 5, 16° Trofeo L’Arena, top team della Serie A Gazzetta Football League è VERONA PREMIA POLIZIA PENITENZIARIA: nonostante i Play Off mancati, la formazione di capitan Angelo Conte chiude la regular season a testa alta con 2 vittorie ed un pari; la palma di miglior giocatore va invece a BESIM BRIJANI, bomber di Sport Gadget. Nel girone 1 di Serie B a SAMBO FUTSAL va l’oscar di miglior squadra grazie all'ein plein di vittorie, mentre il miglior giocatore è il bomber di Stecak, regina del girone, ASIM ARNAUTOVIC (per lui 20 reti stagionali). Nell’altro girone di serie B gli oscar vanno alla formazione vincitrice del raggruppamento, SAN MATTEO CHURCH, e a MICHELE DINATALE di Remember Ventola Team. Nell’11° Campionato di calciotto, 7° Trofeo AGSM, il riconoscimento di miglior squadra di marzo della Serie A Gazzetta Football League va alla PIZZERIA LA TONDA: Andrea Marconi e compagni, con tre vittorie e due pareggi, chiudono la stagione regolare in quinta posizione e prenderanno parte ai Play Off per il Titolo; la palma di top player va invece a MATTEO MESSETTI, incontenibile bomber de El Borgo Bussolengo, che con le sue reti sta tenendo la squadra viva e ancora in corsa per la conquista del titolo di Campione della Gazzetta Football League Verona. Nella Serie B, Trofeo La Canonica Ristorante, la palma di miglior squadra va ad ANGELO MAZZI CGF, capace di riprendersi dopo un periodo difficile e di centrare l'obiettivo degli spareggi promozione; l’oscar di miglior giocatore va invece ad ALESSANDRO TRESPIDI de Gli Amaroni. Nella Serie C, valida per il Trofeo Lollo’s Group, miglior squadra del girone 1 è BPV Football Club, che per soli due punti manca la qualificazione ai Play Out promozione. Top player del girone 1 è GUGLIELMO CAPPIOTTI: con i suoi 19 centri stagionali ha trascinato Piazza Corrubbio United sino ai Play Out B/C. Nel girone 2 la palma di miglior squadra va a RDG SAN MICHELE, mentre l’oscar di miglior giocatore va al capocannoniere del girone FABIO PERUZZO de L’Arena 1866 (18 marcature complessive di cui 7 realizzate nelle gare disputate in marzo). Infine, miglior squadra del girone 3 è la formazione SPARTANI, protagonista di un ottimo finale di stagione; il top player di marzo è invece MAURO ZUPPINI che a suon di gol ha contribuito alla qualificazione della sua Virtus Fitness ai Play Out B/C.

Appuntamento quindi per tutti i premiati, ma anche per amici e parenti, sabato 13 aprile prossimo a partire dalle ore 19 nella splendida cornice del Parco Acquatico Picoverde di Custoza, ricordando sin d'ora che il successivo appuntamento sarà quello con l'Aperitivo di sabato 11 maggio al San Mattia sulle Torricelle dove verranno celebrati tutti i vincitori dei due Campionati Area Sport 2018/2019..

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più