CAMPIONATI AREASPORT

ASSEGNATI GLI OSCAR DI OTTOBRE: PREMIAZIONI SABATO 26 NOVEMBRE AL CAFE’ MIN DI VAGO

Assegnati gli oscar del mese di ottobre nei due Campionati Area Sport, il 14° Trofeo L’Arena di calcio a 5 e il 5° Trofeo Agsm di calciotto. Le premiazioni si svolgeranno sabato 26 novembre prossimo alle ore 19 nel corso dell’Aperitivo al Cafè Min di Vago di Lavagno (successivo e ultimo appuntamento di premiazione del 2016 il Party di Natale Area Sport in programma sabato 10 dicembre al Berfis Club).

Ed ecco i top team e i top players del mese di ottobre:

Trofeo Agsm calciotto: il premio di miglior squadra del mese della serie A Gazzetta Football League va alla neopromossa A.C. Verona Hellas Supporters Trust, squadra capitanata dal grande ed indimenticato ex gialloblù Beniamino Vignola, attualmente al terzo posto in classifica ma al primo per quanto riguarda il numero di reti segnate; l’oscar di miglior giocatore va invece all’ex Chievo Verona Marco Malagò della Sun 68 Love Paradise; per la serie B miglior squadra di ottobre è la Planet Light, premiata sia per i risultati che per la grande correttezza in campo, mentre la palma di miglior giocatore è andata a Gianluca Bissoli del Victory Cafè. Per la serie C miglior squadra di ottobre è la Kiron Verona Est, seconda in classifica nel girone 2 ed unica squadra assieme alla capolista 5Ramo ancora imbattuta (4 vittorie su 4 partite lo score del mese); infine l’oscar di miglior giocatore della serie C va al bomber de I Facoceri (girone 1) Matteo Remondini, determinante per i successi della sua squadra con ben 6 gol realizzati nelle 3 gare disputate.

Trofeo L’Arena calcio a 5: per la Serie A Gazzetta Football League il premio di miglior squadra di ottobre non poteva che andare alla capolista San Bonifacio Calcio a 5, unica a punteggio pieno e capace di andare a segno ben 22 volte nelle 3 gare del mese; oscar di miglior giocatore assegnato invece a Luca Tregnaghi della Future Academy Mai Straki. Per la serie B il riconoscimento di miglior squadra va alla formazione dei Drunken Monkeys (le scimmie ubriache), al comando imbattuta del girone 2 in compagnia della Matteo Acconciature Dossobuono che a sua volta porta a casa il premio del miglior giocatore di ottobre che è stato assegnato ad Enrico Corvaglia, capocannoniere assoluto dell’intera Serie B.

Appuntamento dunque assolutamente da non perdere per i premiati, ma anche per tutti i partecipanti ai campionati e per i loro familiari ed amici, sabato 26 novembre prossimo a partire dalle ore 19 al Cafè Min di Vago di Lavagno per il penultimo Aperitivo Area Sport 2016, che come sempre riserverà divertimento e tante sorprese.

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più