CAMPIONATI AREASPORT
ASSEGNATI GLI OSCAR DI OTTOBRE, PREMIAZIONI SABATO 25 NOVEMBRE AL BAR RISTORANTE DEL GRUPPO MIN “DIECI” DI SAN GIOVANNI LUPATOTO
Sono stati assegnati gli oscar di ottobre in tutte le categorie dei Campionati Area Sport di calciotto e di calcio a 5: i riconoscimenti alle migliori squadre ed ai migliori giocatori dello scorso mese saranno consegnati sabato 25 novembre prossimo alle ore 19.30 in occasione del terzo Aperitivo che si svolgerà al Bar Ristorante Dieci del Gruppo Min situato a San Giovanni Lupatoto in Via Monte Cimone 1.
Nel 28° Campionato di calcio a 5, 15° Trofeo L’Arena, miglior squadra di ottobre della serie A Gazzetta Football League è la neo promossa OTTICA LOV, capace di tenere il passo dei campioni in carica del Victory Cafè con un filotto di quattro vittorie su quattro gare giocate; la palma di miglior giocatore non poteva che andare ad ANTHONY UWAECHUE del Victory Cafè, assoluto mattatore della categoria con ben 10 reti segnate nelle prime quattro gare stagionali. In serie B oscar di miglior squadra del girone 1 assegnato alla GELATERIA GOGÒ, squadra solida e ben rodata che punterà certamente a risalire nella massima serie dopo la retrocessione dello scorso anno; la palma di miglior giocatore del girone 1 va invece a NICOLA VISENTIN dei Drunken Monkeys, presente e sempre in gol nelle prime uscite stagionali. Infine, nel girone 2 di serie B, gli oscar di ottobre vanno al CAFFÈ ROMA, en plein di punti nelle gare del mese, e a DARIO MARCHESINI del Gambellara, decisivo con le sue reti per i successi ottenuti dalla squadra. Per quanto riguarda il 10° Campionato di calciotto il premio di miglior squadra di ottobre della serie A Gazzetta Football League va alla LOVE PARADISE, ancora imbattuta al pari della Muppet dopo oltre un mese di gare; la palma di miglior giocatore va invece all’inossidabile bomber de El Borgo Bussolengo SEBASTIANO POIESI, sempre a segno e determinante per la squadra. In serie B, Trofeo La Canonica, la palma di miglior squadra va ai BARUCONI CAFÈ MIN, squadra rinnovatasi dopo l’amara retrocessione dello scorso anno e che dopo un avvio di campionato stentato ha infilato ben tre vittorie consecutive risalendo sino al terzo posto della classifica; miglior giocatore della serie B è risultato SANTIAGO CORSO che con le sue reti sta tenendo a galla la neo promossa Agsm. Per la serie C Trofeo Ottica Lov, miglior squadra di ottobre del girone 1 è la VIRTUS SOCCER; che dopo la sconfitta patita alla prima giornata ha realizzato un filotto di cinque vittorie consecutive candidandosi seriamente ad un ruolo da protagonista in ottica promozione; l’oscar di top player del girone 1 va invece a JACOPO DE ROSSI, grande artefice dei successi di A.C.E & Dino. Nel girone 2 la palma di miglior squadra di ottobre è stata assegnata a F.C. FACOCERI, sinora terza forza assoluta del raggruppamento; infine l’oscar di miglior giocatore del girone 2 di serie C non poteva che andare ad ALESSANDRO AVANZI, decisivo con le sue 7 reti in tre sole gare per i buoni risultati del Real MG. Appuntamento dunque assolutamente da non perdere per tutti i premiati, ma anche per i partecipanti ai campionati, familiari ed amici compresi, sabato 25 novembre prossimo alle ore 19.30 al Bar Ristorante Dieci di San Giovanni Lupatoto con il terzo Aperitivo Area Sport della stagione 2017/2018.