CAMPIONATI AREA SPORT

ASSEGNATI GLI OSCAR DI NOVEMBRE: PREMIAZIONE GIOVEDI' 20 DICEMBRE

Assegnati gli Oscar del mese di novembre del Campionato di calciotto, 7° Trofeo Agsm, e del Campionato di calcio a 5, 16° Trofeo L’Arena: i top team e i top player verranno premiati giovedì 20 dicembre prossimo all’Hacca Caffè & Bistrot del Payanini Center, in occasione del tradizionale Party di Natale Area Sport, organizzato ancora in collaborazione con Deep Club e quest’anno anche con la partecipazione di Agorà. L'ingresso all’Hacca Caffè & Bistrot, comprensivo di cena a buffet, drink e musica sino a tarda ora, è stato convenzionato per tutti i tesserati Area Sport a soli 13 euro per persona, e ne potranno usufruire anche i familiari e gli amici (tagliandi disponibili in prevendita dalla prossima settimana presso la segreteria).

Ed ecco la lunga lista delle squadre e degli atleti che si sono distinti nel mese di novembre. Nel 7° Trofeo Agsm di calciotto la palma di miglior squadra della Serie A Gazzetta Football League va a El Borgo Bussolengo, unica formazione capace di battere i campioni in carica della Love Paradise Bella Napoli ed ancora in lizza per il titolo di campione d’inverno; l'oscar di top player va invece a Enrico Carrillo dei Peacocks San Mattia Torricelle, sempre determinante con le sue reti. Nella Serie B Trofeo La Canonica palma di miglior squadra alla Trielettra, unica squadra a punteggio pieno nel mese di novembre; oscar di miglior giocatore a Tommaso Dal Fior di Agsm che con le sue brillanti prestazioni sta tenendo a galla la squadra. In Serie C Trofeo Lollo's Group il top team del Girone 1 è Piazza Corrubbio United, squadra davvero in grande spolvero; top player del girone 1 è invece Federico Martini di Olimpia FS cui la squadra si sta aggrappando per superare le difficoltà di inizio stagione. Nel Girone 2 l'oscar di miglior squadra va ad un’altra new entry del campionato, Rewind Bella Napoli, leader attuale della classifica e unica formazione ancora imbattuta; la palma di top player del mese è stata invece assegnata a Mauro Ciresola, il capitano di Verona DJ Football Club. Infine, nel Girone 3, la palma di miglior squadra va a Planet Light Calci8, implacabile nel mese di novembre con uno score davvero importante: tre successi, un pari e nessuna sconfitta; Nicolò Cutrona di Italba conquista invece la palma di top player, sua la doppietta che è valsa la prima vittoria stagionale.

Nel 16° Trofeo L'Arena, top team di novembre della Serie A GFL è Ottica Lov, una delle poche squadre capace in questo avvio di stagione di tenere il passo dei campioni in carica del Victory Cafè; la palma di miglior giocatore va invece a Massimo Mucignato, capitano, bomber e vero trascinatore di Sabaini Univr Futsal. Nel Girone 1 di Serie B la palma di top team del mese va a Pizza In che con due importanti vittorie ha rimesso in piedi un inizio di stagione non proprio brillante; a Charaf Morchadi di Ronco Futsal va invece il premio di top player: le sue 15 reti stagionali (13 solo in novembre) hanno portato la squadra nei piani alti della classifica. Infine, nel Girone 2 di Serie B, la miglior squadra è Trinacria C5 che con i tre successi ottenuti a novembre è salita al terzo posto della graduatoria; il giovane Paolo Dal Ben della Pizzeria L’Altro Carlo Re si aggiudica invece il premio di top player: esattamente metà delle reti realizzate dalla squadra portano la sua firma.

Appuntamento dunque giovedì 20 dicembre a partire dalle ore 19 al Payanini Center, per una piacevole serata da trascorrere in compagnia all’insegna del Natale, ricordando che Area Sport riserverà uno Speciale Dono Natalizio a tutte le squadre che interverranno al Party di Natale 2018.

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più