CAMPIONATI AREASPORT

ASSEGNATI GLI OSCAR DI NOVEMBRE E I PREMI SPECIALI: CERIMONIA AL PARTY DI NATALE DA SIGNORVINO

Assegnati gli oscar alle migliori squadre ed ai migliori giocatori del mese di novembre dei campionati Area Sport, i cui premi saranno consegnati sabato 16 dicembre in occasione del Party di Natale Area Sport in programma presso Signorvino Wine Store & Restaurant, situato in Via Preare 15 (strada per Parona). L’ingresso al locale, comprensivo di Cena a Buffet con acqua e vino inclusi, è stato convenzionato al costo di €15,00 per persona e sarà possibile a partire dalle ore 20.30. Oltre ai premiati, al Party di Natale potranno intervenire tutti i partecipanti ai campionati facendo richiesta dei tagliandi d'ingresso direttamente alla segreteria di via Sansovino (entro lunedì 11 dicembre). Nel corso del Party saranno quindi consegnati i riconoscimenti alle Migliori Squadre ed ai Migliori Giocatori dei Campionati per il mese di novembre, e verranno premiati il giocatore più anziano ed il più giovane scesi in campo nel 10° Campionato di calciotto e nel 15° Trofeo L'Arena di calcio a 5. Inoltre, come tradizione, nel corso della serata Area Sport omaggerà ogni Squadra ed ogni Tesserato partecipante ai due Campionati con uno speciale Regalo di Natale personalizzato.

Ed ecco la lunga lista dei top team e top player di novembre. Nel 28° Campionato di calcio a 5, 15° Trofeo L’Arena, miglior squadra della serie A GFL è VERONA PREMIA POLIZIA PENITENZIARIA, a ridosso della prima posizione grazie alle tre vittorie conquistate in altrettante gare; la palma di miglior giocatore va a GIACOMO BENANTE del Bar De Stefani, assoluto protagonista del momento positivo della sua squadra con 6 gol realizzati in 3 gare. Nel girone 1 di serie B oscar di miglior squadra assegnato alla TERMOIDRAULICA PESENATO, capace di risalire la classifica grazie a due vittorie ed un pareggio, mentre la palma di miglior giocatore è andata ad ALMAEDIN JASARAGIC della Trinacria C5. Infine, nel girone 2 sempre di serie B, gli oscar di novembre vanno alla capolista RIVER PLAZA, ancora imbattuta assieme a Gambellara, e a MARCO GRIGOLI di Future Academy, che nonostante l’avvio complicato della sua squadra è riuscito a mettere a segno ben 6 reti in 3 gare. Il riconoscimento quale “giocatore più anziano tesserato e sceso in campo” va a CLAUDIO SAGGIORO dell’Auslander, mentre il premio di "giocatore più giovane sceso in campo" va ad ARMIN MUJKIC della Trinacria C5.

Per quanto riguarda il 10° Campionato di calciotto il premio di miglior squadra di novembre della serie A Gazzetta Football League non poteva che andare alla sorprendente NEW TEAM LOCAL, in grado di tenere il passo delle prime in classifica con un filotto di tre vittorie su tre partite giocate; la palma di miglior giocatore è andata invece a NICOLA GOTTOLI della Pizzeria La Tonda, determinante con le sue prestazioni e reti per la riscossa dei campioni in carica dopo un momento difficile. In serie B Trofeo La Canonica la palma di miglior squadra va alla neopromossa ANGELO MAZZI C.G.F., mentre quella di miglior giocatore a NICOLA NIEDDU, capitano del Cron Ospedale Negrar autore di ben 9 reti in 3 gare. Per la serie C Trofeo Ottica Lov miglior squadra del girone 1 è la capolista OSTERIA PERBACCO SANT'AMBROGIO, l’oscar di top player va invece ad ANDREA BUSSI, grande artefice dei successi dell’Agilat. Nel girone 2 palma di miglior squadra a RDG SAN MICHELE, che con tre importanti vittorie si è portata nella parte alta della classifica, e oscar di miglior giocatore a DAVIDE CARLI de L’Arena 1866, presente e sempre a segno per la sua squadra. Il riconoscimento quale “giocatore più anziano tesserato e sceso in campo” va a GIUSEPPE SACCÀ dell’Atletico Bineiro, mentre il premio di "giocatore più giovane sceso in campo" va ad ANDREA VIZZINI degli Hole Blacks.

Un'occasione davvero unica e da non perdere assolutamente sabato 16 dicembre prossimo da Signorvino a partire dalle ore 20.30, un modo divertente per incontrarsi e conoscersi anche al di fuori dei campi di gioco in una delle più belle locations veronesi, e soprattutto l'occasione per uno Sportivissimo Scambio di Auguri in prossimità del Santo Natale e dell'Anno Nuovo.

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più