CAMPIONATI AREA SPORT

ASSEGNATI GLI OSCAR DI GENNAIO: PREMIAZIONI SABATO 24 FEBBRAIO AL RISTORANTE PIZZERIA LA TONDA

Assegnati i riconoscimenti del mese di gennaio nei campionati Area Sport: i top team e i top player di gennaio verranno premiati sabato 24 febbraio prossimo in occasione del secondo Aperitivo del 2018, che si svolgerà nella bella cornice del Ristorante Pizzeria La Tonda di Pescantina (Via Brennero 10). Ed ecco la lunga serie degli oscar di gennaio. Nel 28° Campionato indoor di calcio a 5, 15° Trofeo L’Arena, miglior squadra della serie A Gazzetta Football League è la capolista VICTORY CAFÈ, che chiude il mese con un en plein di vittorie; la palma di miglior giocatore va invece a ENRICO CORVAGLIA, grande trascinatore di Matteo Acconciature Dossobuono. Nel girone 1 di serie B la miglior squadra è PIZZA IN, il miglior giocatore ALESSIO ROSSETTI bomber di Bencar United. Nel girone 2 di serie B gli oscar vanno alla formazione del PALAÇAO (due vittorie in altrettante gare giocate), e al giovane cannoniere della Pizzeria L’Altro Carlo Re PAOLO DAL BEN.

Nel 10° Campionato di calciotto il riconoscimento di top team della serie A Gazzetta Football League va a VALDO SPUMANTI, che sfrutta bene il mese di gennaio e si porta momentaneamente fuori dalla zona calda della classifica; la palma di miglior giocatore va invece ad ANGELO SARRAPOCHIELLO della Love Paradise, capocannoniere del campionato e autore di ben 7 reti in 3 partite. Nella serie B Trofeo La Canonica la palma di miglior squadra va alla neopromossa S.S. BRUNDISIUM BAXI, che chiude imbattuta il mese di gennaio, mentre l’oscar di miglior giocatore va a MICHELE DEGANI, vero cecchino della capolista Kiron Verona Est. In serie C Trofeo Ottica Lov miglior squadra del girone 1 è la VECCHIA RAMA SAN PERETTO, formazione in grande spolvero salita al quarto posto grazie ai 7 punti conquistati a gennaio; top player del girone 1 non poteva che essere DANIELE OLIOSI dell’Osteria Perbacco Sant'Ambrogio, capocannoniere indiscusso del girone a segno 8 volte nel corso del mese. Nel girone 2 la palma di miglior squadra va al REAL MG, portatasi a ridosso delle prime della classe ed in piena corsa per un posto al sole. Infine, l’oscar di miglior giocatore va a ROCCO TABBI dell’Atletico D.S.P., decisivo nei due match che hanno visto altrettanti successi della squadra. Appuntamento dunque a sabato 24 febbraio prossimo a partire dalle ore 19 al Ristorante Pizzeria La Tonda di Pescantina per un altro speciale Aperitivo Area Sport.

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più