CAMPIONATI AREA SPORT
ASSEGNATI GLI OSCAR DI FEBBRAIO: PREMIAZIONI SABATO 24 MARZO AL BAR DE STEFANI
Assegnati i riconoscimenti del mese di febbraio nei campionati Area Sport: i top team e i top player di febbraio verranno premiati sabato 24 marzo prossimo nel corso dell’Aperitivo Area Sport in programma presso il Bar De Stefani situato a Verona in via Gran Sasso n. 1, all’interno del Centro Sportivo G. De Stefani (quartiere San Michele/Madonna di Campagna). Ed ecco l’elenco delle migliori squadre e dei migliori atleti di febbraio:
Nel 28° Campionato indoor di calcio a 5, 15° Trofeo L’Arena, top team della serie A Gazzetta Football League è il BAR DE STEFANI che chiude il mese in piena zona play off; la palma di miglior giocatore va invece all’inossidabile bomber di Verona Premia Polizia Penitenziaria ANDREA ROCCHETTA. Nel girone 1 di serie B la miglior squadra è la compagine dei DRUNKEN MONKEYS (traduzione letterale “le scimmie ubriache) ed il miglior giocatore è ESMIR OMERAGIC, bomber di Trinacria C5. Infine, nel girone 2 di serie B, gli oscar vanno alla formazione del CAFÉ MIN e a MATTIA BALDANI, capitano e leader indiscusso della capolista River Plaza.
Nel 10° Campionato di calciotto il riconoscimento di miglior squadra della serie A Gazzetta Football League va al GRUPPO SPORTIVO VOLKSWAGEN G.I., che sfrutta bene il mese di febbraio e si porta fuori dalla zona calda della classifica; la palma di top player va invece a FELISBINO MAURICIO SALVADOR dello Sheffield PBT c8, giocatore dalla tecnica raffinata autore di 8 reti in 4 partite. Nella serie B Trofeo La Canonica la palma di miglior squadra va ad AGSM, capace di risollevarsi dopo un inizio di campionato complicato e di portarsi a ridosso delle posizioni che valgono i play off promozione; l’oscar di miglior giocatore va invece ad ALESSANDRO GENOVESE, capitano e leader silenzioso della Rosa Blu. In serie C Trofeo Ottica Lov miglior squadra del girone 1 è FASHION CAFÉ, formazione in grande spolvero salita al quinto posto della classifica, a meno uno dalla zona play off promozione; top player del girone 1 è FLORIN ALIMÃREANU capocannoniere assoluto di FC Ceradini, formazione in lotta per la promozione diretta in serie B grazie anche e soprattutto alle 14 reti siglate dal suo bomber nel solo mese di febbraio. Nel girone 2 la palma di miglior squadra va alla POLISPORTIVA BORGO TRENTO, compagine forse senza grandi ambizioni di classifica ma che sta disputando un buon campionato ed è in lizza per il premio Fair Play; l’oscar di miglior giocatore va infine a GIACOMO MOZZO del 5Ramo, decisivo nella splendida rimonta che ha portato la squadra al vertice della graduatoria in piena corsa per la serie B diretta.
Appuntamento dunque a sabato 24 marzo prossimo a partire dalle ore 19 al Bar De Stefani dell’omonimo Centro Sportivo De Stefani di Verona per il terzo speciale Aperitivo Area Sport del 2018.