CAMPIONATI AREA SPORT

ASSEGNATI GLI OSCAR DI FEBBRAIO: PREMIAZIONI SABATO 24 MARZO AL BAR DE STEFANI

Assegnati i riconoscimenti del mese di febbraio nei campionati Area Sport: i top team e i top player di febbraio verranno premiati sabato 24 marzo prossimo nel corso dell’Aperitivo Area Sport in programma presso il Bar De Stefani situato a Verona in via Gran Sasso n. 1, all’interno del Centro Sportivo G. De Stefani (quartiere San Michele/Madonna di Campagna). Ed ecco l’elenco delle migliori squadre e dei migliori atleti di febbraio:

Nel 28° Campionato indoor di calcio a 5, 15° Trofeo L’Arena, top team della serie A Gazzetta Football League è il BAR DE STEFANI che chiude il mese in piena zona play off; la palma di miglior giocatore va invece all’inossidabile bomber di Verona Premia Polizia Penitenziaria ANDREA ROCCHETTA. Nel girone 1 di serie B la miglior squadra è la compagine dei DRUNKEN MONKEYS (traduzione letterale “le scimmie ubriache) ed il miglior giocatore è ESMIR OMERAGIC, bomber di Trinacria C5. Infine, nel girone 2 di serie B, gli oscar vanno alla formazione del CAFÉ MIN e a MATTIA BALDANI, capitano e leader indiscusso della capolista River Plaza.

Nel 10° Campionato di calciotto il riconoscimento di miglior squadra della serie A Gazzetta Football League va al GRUPPO SPORTIVO VOLKSWAGEN G.I., che sfrutta bene il mese di febbraio e si porta fuori dalla zona calda della classifica; la palma di top player va invece a FELISBINO MAURICIO SALVADOR dello Sheffield PBT c8, giocatore dalla tecnica raffinata autore di 8 reti in 4 partite. Nella serie B Trofeo La Canonica la palma di miglior squadra va ad AGSM, capace di risollevarsi dopo un inizio di campionato complicato e di portarsi a ridosso delle posizioni che valgono i play off promozione; l’oscar di miglior giocatore va invece ad ALESSANDRO GENOVESE, capitano e leader silenzioso della Rosa Blu. In serie C Trofeo Ottica Lov miglior squadra del girone 1 è FASHION CAFÉ, formazione in grande spolvero salita al quinto posto della classifica, a meno uno dalla zona play off promozione; top player del girone 1 è FLORIN ALIMÃREANU capocannoniere assoluto di FC Ceradini, formazione in lotta per la promozione diretta in serie B grazie anche e soprattutto alle 14 reti siglate dal suo bomber nel solo mese di febbraio. Nel girone 2 la palma di miglior squadra va alla POLISPORTIVA BORGO TRENTO, compagine forse senza grandi ambizioni di classifica ma che sta disputando un buon campionato ed è in lizza per il premio Fair Play; l’oscar di miglior giocatore va infine a GIACOMO MOZZO del 5Ramo, decisivo nella splendida rimonta che ha portato la squadra al vertice della graduatoria in piena corsa per la serie B diretta.

Appuntamento dunque a sabato 24 marzo prossimo a partire dalle ore 19 al Bar De Stefani dell’omonimo Centro Sportivo De Stefani di Verona per il terzo speciale Aperitivo Area Sport del 2018.

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più