CAMPIONATI AREASPORT

ASSEGNATI GLI OSCAR DI DICEMBRE: PREMIAZIONI SABATO 27 GENNAIO AL RANCH ROCCE ROSSE DI MONTORIO

Assegnati i riconoscimenti del mese di dicembre nei campionati Area Sport: i top team e i top player di dicembre verranno premiati assieme ai Campioni d’Inverno sabato 27 gennaio prossimo in occasione del primo Aperitivo del 2018 che si svolgerà nella bella cornice del Ristorante Pizzeria Ranch Rocce Rosse di Montorio (Via Ponte Florio 70). Ed ecco la lunga serie degli Oscar di dicembre: nel 28° Campionato indoor di calcio a 5, 15° Trofeo L’Arena, miglior squadra della serie A Gazzetta Football League è SABAINI UNIVR FUTSAL, che grazie alle ottime prestazioni ha raggiunto il quarto posto in classifica; la palma di miglior giocatore va invece a FABIO FERRARI, capitano e indiscusso trascinatore del Real Muchachos, mentre sono stati i ragazzi del VICTORY CAFE' a laurearsi per il secondo anno consecutivo Campioni d’Inverno. Nel girone 1 della serie B la miglior squadra è IRON F.C., il miglior giocatore LUCA ULMI dell’Auslander, e Campione d’Inverno la GELATERIA GOGÒ, unica squadra ancora imbattuta. Infine, nel girone 2 della serie B gli oscar vanno a ERBE GROUP, terza in graduatoria grazie all’en plein di vittorie, e a MARCO FORONI del Palaçao, che con le sue reti ha inciso molto nelle ultime gare del 2017; il titolo di Campione d’Inverno lo conquista RIVER PLAZA.

Nel 10° Campionato di calciotto il premio di top team della serie A Gazzetta Football League va allo SHEFFIELD PBT C8, capace di uscire dalla zona calda della classifica grazie ai 7 punti ottenuti nelle tre gare disputate; la palma di miglior giocatore va invece a SIMONE PETRELLA, numero Uno del G.S. Volkswagen Group Italia che, nonostante la delicata situazione di classifica, grazie alle sue prodezze può vantare la terza miglior difesa del campionato; il titolo di Campione d’Inverno lo conquista infine la LOVE PARADISE, unica formazione ancora imbattuta. Nella serie B Trofeo La Canonica la palma di miglior squadra va alla neopromossa HOLE BLACKS, mentre il miglior giocatore è risultato TOMMASO COMPOSTA, bomber del Mazzano Tecnovap che con le sue reti ha sospinto la squadra sino al terzo posto; Campione d’Inverno della serie B è la KIRON VERONA EST, unica squadra a punteggio pieno dell’intero campionato. Per la serie C Trofeo Ottica Lov, miglior squadra del girone 1 è l’AGILAT, mentre il top player è STEFANO RIZZARDI dell’Oldest F.C.; l’OSTERIA PERBACCO SANT’AMBROGIO si laurea invece Campione d’Inverno. Nel girone 2 la palma di miglior squadra è stata assegnata al 5RAMO, salita a ridosso delle prime della classe e seria candidata per un posto al sole; l’oscar di miglior giocatore va invece all’estremo difensore del Kuma Forni MIRKO NARDULLI che con le sue parate ha contribuito in modo decisivo a portare la squadra nelle zone alte della classifica; infine il titolo di Campione d’Inverno lo conquista l’ATLETICO PONTE PIETRA.

Appuntamento dunque a sabato 27 gennaio 2018 a partire dalle ore 19 al Ranch Rocce Rosse di Montorio per il primo Aperitivo Area Sport di questo nuovo anno.

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più