CAMPIONATI AREASPORT
ASSEGNATI GLI OSCAR DEL MESE DI OTTOBRE
Sabato 21 novembre prossimo, a partire dalle ore 19.00 all’Eurobet di Castel D’Azzano (Via Mascagni 53), ci sarà il secondo Aperitivo stagionale Area Sport, il primo con le premiazioni delle migliori squadre e dei migliori giocatori dei campionati Area Sport che si sono più distinti nel mese di ottobre. E, come ormai consuetudine, al termine della serata tra tutti i presenti saranno sorteggiati i fantastici buoni premio dei partner Area Sport.
Questi i Top Players e i Top Team del mese di ottobre:
Nel 4° Trofeo Agsm di calciotto la palma di miglior squadra della Serie A, valida anche per il campionato nazionale Gazzetta Football League, è stata assegnata alla Pizzeria La Tonda (nella foto) che con un ottimo avvio di stagione si è insediata solitaria al secondo posto della classifica alle spalle della Muppet. Sempre per la Serie A l’oscar di miglior giocatore è stato assegnato ad Andrea Maggio della Planet Light Snc, che con le 8 reti messe a segno in questa prima parte di stagione è salito in testa alla classifica dei marcatori al pari di Stefano Ghirardello de L’Arena. In Serie B palma di miglior squadra va a El Borgo Bussolengo che dopo le prime giornate di gioco guida la classifica del girone 1 con uno score davvero invidiabile: punteggio pieno con 5 successi in altrettante gare giocate (15 punti), 34 reti segnate e solamente 6 subite. L’oscar di miglior giocatore della Serie B è stato invece assegnato a Nicola Ferrarese, bomber dell’AC Verona Hellas Supporters Trust, che con ben 12 reti all’attivo comanda solitario la classifica marcatori assoluta della Serie B.
Nel 13° Trofeo L’Arena di calcio a 5, la palma di miglior squadra di ottobre della Serie A è stata assegnata al Café Min, formazione capace di infilare un filotto di quattro vittorie (su 4 gare giocate) che l’ha proiettata in vetta alla classifica a + 4 dall’immediata inseguitrice, l’Atletico Deep Club. E proprio ad un atleta dell’Atletico Deep Club, Federico Dolcemascolo, è andato l’oscar di miglior giocatore della Serie A: autore sin qui di 8 reti Federico guida solitario la classifica marcatori della massima serie. Passando alla Serie B, il riconoscimento di miglior squadra di ottobre è stato assegnato alla formazione del Comfoter che guida la classifica del girone 1 a punteggio pieno (4 vittorie su 4 gare disputate) in condivisione con il Feyenoord, e ad oggi è in testa anche nella speciale classifica disciplina di categoria. Infine, l’oscar di miglior giocatore della Serie B è andato a Stefano Corsi de I Mai Straki, che grazie alle 14 reti segnate nelle quattro gare sin qui giocate è balzato al comando della classifica assoluta dei marcatori di serie B, in coabitazione con Fabio Ferrari del Real Muchachos.
Appuntamento dunque sabato 21 novembre alle ore 19 all’Eurobet, anticipando sin d’ora che le premiazioni per il mese di novembre, e non solo, si svolgeranno sabato 12 dicembre in occasione del Party di Natale Area Sport al Berfis Club di Via Lussemburgo.