CAMPIONATI AREASPORT
ASSEGNATI GLI OSCAR DEL MESE DI NOVEMBRE NEI CAMPIONATI AREA SPORT, SABATO 12 DICEMBRE 2015 LA CONSEGNA DEI PREMI AL BERFIS CLUB
Sabato 12 dicembre prossimo, a partire dalle ore 21.30 al Berfis Club di Via Lussemburgo, ci sarà il Party di Natale Area Sport, nel corso del quale verranno premiate le migliori squadre e i migliori giocatori dei campionati Area Sport del mese di novembre. Oltre ai migliori del mese ci sarà un riconoscimento speciale anche per i due giocatori più vecchi e per i due più giovani scesi in campo nel Trofeo Agsm di calciotto e nel Trofeo L’Arena di calcio a 5; ed ancora premi speciali per i giocatori che nel campionato di calciotto e in quello di calcio a 5 hanno sin qui segnato il maggior numero di reti nel corso della stessa gara: ad oggi il record è di 7 reti nel calcio a 5 e di 5 reti nel calciotto, ma c’è tempo sino a venerdì 4 dicembre per battere i due record. Ma non è tutto. Infatti, per ciascun tesserato Area Sport partecipante ai Campionati 2015/2016 ci sarà in regalo lo speciale Calendario 2016 personalizzato per Squadra di appartenenza.
Questi i Top Players e i Top Team del mese di novembre:
Nel 4° Trofeo Agsm di calciotto la palma di miglior squadra della Serie A, valida anche per il campionato nazionale Gazzetta Football League, è stata assegnata al Giornale L’Arena, formazione che da inizio campionato staziona saldamente nelle prime posizioni di classifica. Sempre per la Serie A l’oscar di miglior giocatore è stato assegnato a Ravi Laurenzi, il bravissimo portiere dell’Old Boys Valpo, che attualmente è la squadra che ha subito meno gol. In Serie B palma di miglior squadra all’Atletico Santa Maria, che con uno spettacolare mese di novembre si è portata al comando solitario della graduatoria del girone 2. L’oscar di miglior giocatore della Serie B è stato invece assegnato a Simone Brutti, bomber dello Sheffield Tuesday Fc, che con i suoi 6 centri mensili (12 in totale) ha contribuito al secondo posto in classifica della sua squadra.
Nel 13° Trofeo L’Arena di calcio a 5, la palma di miglior squadra di novembre della Serie A è stata assegnata alla Rizza Calcio a 5 ASD, che dopo un incerto avvio di stagione ha ingranato la marcia giusta risalendo la classifica sino all’attuale secondo posto. L’oscar di miglior giocatore della Serie A è invece andato al giovanissimo Grigore Plamadeala di Verona Premia, autore sin qui di 13 reti (10 solo in novembre) che lo hanno proiettato al secondo posto della classifica marcatori della massima serie. Passando alla Serie B, il riconoscimento di miglior squadra di novembre è stato assegnato alla formazione dell’Hair Feel che con un novembre quasi perfetto (2 vittorie e 1 pareggio) guida la classifica del girone 2 in coabitazione con Verona Fitness. La palma di miglior giocatore della Serie B è andata invece ad Andreas Iannazzo dei Re al Bar, che con le sue 15 reti stagionali (10 in novembre) ha spinto la sua squadra sino al secondo posto della classifica del girone 1, a pari punti con il Feyenoord ed alle spalle solo del lanciatissimo Comfoter.
Infine, nel 9° campionato di calcio a 5 Univerona, 2° Trofeo Amia, miglior squadra del mese di novembre è stata nominata l’Fc Betis Chisiripiglia, mentre a Luca Gonzato della Lokomotiv Berica è stata assegnata la palma di miglior giocatore.
Appuntamento dunque sabato 12 dicembre a partire dalle ore 21.30 al Berfis Club per il Party di Natale Area Sport 2015, per il quale l’ingresso, lo ricordiamo, con cena a buffet (acqua e vino inclusi) e permanenza in discoteca sino alla chiusura, è stato convenzionato a soli 8 euro (N.B.: presentare il tagliando invito alla cassa del Berfis).