CAMPIONATI AREASPORT

ASSEGNATI GLI OSCAR DEL MESE DI NOVEMBRE E ALTRI SPECIALI RICONOSCIMENTI. LE PREMIAZIONI SABATO 13 DICEMBRE ALLE ORE 20.30 AL BERFIS CLUB

Sono stati assegnati gli oscar del mese di novembre alle migliori squadre ed ai migliori giocatori dei Campionati Area Sport. I riconoscimenti verranno consegnati sabato 13 dicembre prossimo al Berfis Club di Via Lussemburgo in occasione del primo speciale Party di Natale promosso e organizzato in collaborazione con Deep Club. Ricordiamo a tal proposito che per l’ingresso al Berfis è attiva presso la segreteria Area Sport una prevendita dei tagliandi con un costo ridotto a soli 11 euro per persona (costo valido anche per i familiari e gli amici dei tesserati), mentre il giorno 13 l’ingresso, inclusa la cena a buffet, una consumazione e la permanenza nel locale sino a notte inoltrata, costerà 12 euro per persona. La prevendita Area Sport si concluderà mercoledì prossimo 10 dicembre.

Ed ecco l’elenco dei Top Players e dei Top Team del mese di novembre.

Nel 3° Trofeo AGSM di calciotto la palma di miglior squadra del mese è andata alla Muppet, attualmente leader del girone C, mentre quella di miglior giocatore è stata assegnata a Santiago Corso della squadra Agsm Golo-Golo, girone A.

Per quanto riguarda invece il 12° Trofeo L’Arena di calcio a 5, miglior squadra della serie A è risultata Dolcegusto Parona, mentre il premio di miglior giocatore del mese è stato attribuito ad Andrea Rocchetta della Polizia Penitenziaria (nella foto in occasione di una precedente premiazione). Nella serie B la palma di miglior squadra di novembre è andata ai ragazzi della Bosnia, mentre quella di miglior giocatore è stata assegnata a Fabio Ferrari del Real Muchachos.

Ma le novità dei Campionati Area Sport 2014/2015 e le sorprese per le squadre e gli atleti che vi prendono parte proseguono senza sosta. Nel corso del Party di Natale, infatti, oltre agli oscar del mese di novembre, saranno consegnati altri ulteriori speciali riconoscimenti. A Tommaso Menegoi (TPUP Parona) andrà il premio quale giocatore più giovane dei campionati, mentre a Maurizio Testi (Virtus Verona) quello di giocatore più anziano. Ed ancora, Nicola Zangrandi (TPUP Parona) verrà premiato per aver segnato il maggior numero di gol in un’unica gara di calciotto, mentre Andrea Rocchetta (Pol. Penitenziaria), Fabio Ferrari (Real Muchachos) e Besmir Shkreli (Rizza calcio a 5) saranno premiati per aver segnato il maggior numero di gol in un’unica gara di calcio a 5.

Infine, a ciascuno dei tesserati dei campionati Area Sport sarà donato uno specialissimo Calendario 2015 personalizzato per Squadra di appartenenza.

Un vero e proprio Natale con i fiocchi quello che Area Sport e Asi Verona vogliono festeggiare con i propri tesserati. Vi aspettiamo quindi numerosi sabato 13 dicembre al Berfis Club! 

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più