CAMPIONATI AREASPORT

ASSEGNATI GLI OSCAR DEL MESE DI MARZO: PREMIAZIONI SABATO 29 APRILE AL PARCO PICOVERDE DI CUSTOZA

Assegnati i riconoscimenti alle migliori squadre ed ai migliori giocatori di marzo, ultimo mese delle fasi regolari, nei tre campionati in corso: la premiazione sabato 29 aprile alle ore 19 nella splendida cornice del Parco Picoverde di Custoza, in occasione del penultimo Aperitivo Area Sport della stagione (l’ultimo sabato 13 maggio al Piper).

Questi i top team e i top player del mese di marzo:

5° Trofeo Agsm di calciotto: l’oscar di miglior squadra della serie A Gazzetta Football League è stato assegnato alla New Team Local, che grazie alle 3 vittorie ottenute nelle giornate conclusive della regular season, tra cui anche l’ultima, fondamentale, per 2 a 0 sulla Pizzeria La Tonda, ha agguantato l’ultimo posto utile per andare a disputare i playout, evitando così la retrocessione diretta; la palma di miglior giocatore è andata invece al capitano della Muppet Nicola Sala che da vero leader ha trascinato i compagni sino al sesto posto in classifica che sono valsi la permanenza in A e la qualificazione ai playoff per il titolo. Il premio di miglior squadra della serie B va all’Ausla Oroline New Gym, vincitrice del campionato cadetto, che con 3 vittorie in altrettanti incontri giocati a marzo ha chiuso alla grande un campionato davvero eccellente; l’oscar di miglior giocatore è stato assegnato a Nicola Zangrandi di Brugnoli Sport che, nonostante il cammino altalenante della squadra (che dovrà disputare i playout per non finire in serie C), ha saputo mettersi in bella evidenza con ottime prestazioni e tanto fair play. Per la serie C l’oscar di miglior squadra va al Brundisium Double Up Verona, che ha dominato il girone 1 conquistando una meritata promozione in B, ed ha chiuso alla grande la stagione con un filotto di 4 successi; palma di miglior giocatore assegnata infine ad Altin Topollaj di Roma Capitale FC Verona, dimostratosi uno tra i più prolifici giocatori del girone 2, oltreché un gran signore sia in campo che fuori.

14° Trofeo L’Arena di calcio a 5: il riconoscimento di miglior squadra della serie A Gazzetta Football League è andato alla formazione Sabaini Group che, vincendo le ultime due gare della regular season, ha consolidato il secondo posto finale alle spalle del San Bonifacio; l’oscar di miglior giocatore è stato invece assegnato ad Andrea Rocchetta, bomber inossidabile di Verona Premia Polizia Penitenziaria: le sue reti 25 reti stagionali hanno contribuito in maniera determinante al terzo posto in classifica della squadra. Per la serie B il premio di miglior squadra va all’Erbe Group SBFC, che ha chiuso il girone 2 al quarto posto, agguantando in dirittura d’arrivo i playout promozione proprio grazie all’en plein di vittorie ottenuto nell’ultimo mese; palma di miglior giocatore del torneo cadetto assegnata infine ad Emanuel Moaca dell’Iron F.C. (girone 1) che con le sue 18 reti totali, di cui 9 nel solo mese di marzo, ha addolcito il finale di stagione della sua squadra.

Primi riconoscimenti mensili anche nel 3° Trofeo Amia Univerona di calcio a 5: l’oscar di miglior squadra va alla capolista Real Krubbers, unica squadra a punteggio pieno; la palma di miglior giocatore è stata invece assegnata a Cristian De Marco degli A.S: Paragi, attuale capocannoniere con ben 14 gol realizzati in 4 gare.

Appuntamento dunque da non perdere sabato 29 aprile prossimo a partire dalle ore 19 al Parco Picoverde di Custoza (via Ossario 19). La splendida location, i fantastici premi e i gadget offerti dai partner dei campionati, renderanno unico e imperdibile l’Aperitivo Area Sport, non solo i premiati ma anche per tutti coloro che vorranno intervenire (ingresso libero).

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più