CAMPIONATI AREASPORT
ASSEGNATI GLI OSCAR DEL MESE DI FEBBRAIO: PREMIAZIONI SABATO 25 MARZO ALL’HOTEL VERONESI LA TORRE DI DOSSOBUONO
Assegnati gli oscar alle squadre ed ai giocatori che nel corso del mese di febbraio si sono particolarmente distinti nei due campionati Area Sport. La consegna dei premi sabato 25 marzo prossimo nel corso del terzo Aperitivo del 2017 che, grazie alla partnership con Deep Club, si svolgerà nell’esclusiva cornice dell’Hotel Veronesi La Torre di Dossobuono.
Ecco dunque i top team e i top player del mese di febbraio:
Nel 5° Trofeo Agsm di calciotto l’oscar di miglior squadra della serie A Gazzetta Football League è stato assegnato al G.S. VOLKSWAGEN G.I. che con uno strepitoso score mensile (tre vittorie e un pareggio) è risalita sino al sesto posto della classifica, ultimo utile per accedere ai play off. Quello di miglior giocatore è invece andato ad Alessandro Donatoni de El Borgo Bussolengo, che con le sue reti sta mantenendo la squadra in scia alla capolista La Tonda, insidiandone concretamente la vittoria della regular season che vale la finale interregionale della Gazzetta Football League. Miglior squadra della serie B nominata la formazione del CRON Ospedale di Negrar, risalita alla grande sino al quinto posto della classifica a soli tre punti dai play out che possono valere la promozione in A; la palma di miglior giocatore è stata invece assegnata a CarloAlberto Brasile della Vecchia Rama San Peretto, esempio di fair play e protagonista sempre presente nel cammino della squadra. Per la serie C l’oscar di miglior squadra è andato all’Angolo Ponte Crencano, unica compagine del girone 1 ad aver fatto bottino pieno in febbraio, e ancora in corsa per un posto nei play out promozione; l’oscar di miglior giocatore di serie C è stato infine assegnato a Riccardo Bazzoni dell’Agsm (girone 1), capocannoniere del girone con ben 31 reti e, fatto davvero straordinario, sempre a segno in tutte le diciannove gare giocate sin dalla prima giornata di campionato.
Nel 14° Trofeo L’Arena di calcio a 5 il premio di miglior squadra di febbraio della serie A Gazzetta Football League è andato al Cafè Min di patron Roberto Brizzi, che con un importante tris di successi ha ipotecato il pass per i play off che assegneranno il titolo; l’oscar di miglior giocatore è stato invece assegnato a Sendy Ismajili, eclettico e funambolico giocatore, assoluto protagonista del San Bonifacio calcio a 5, la Squadra che sta dominando il campionato incontrastata dalla prima giornata. Per la serie B il riconoscimento di miglior squadra è stato assegnato invece alla Matteo Acconciature Dossobuono, seconda nella classifica del girone 2 e matematicamente qualificata ai play out promozione con due giornate d’anticipo; infine, il premio di miglior giocatore della serie B è stato assegnato a Davide Fraccaro dell’Hair Feel, girone 1: con le sue reti ha contribuito in maniera decisiva a consolidare l’attuale secondo posto in graduatoria della squadra e a mettere anche in cascina un posto al sole nei play out promozione.
Appuntamento dunque da non perdere per tutti i premiati e i loro amici e familiari: vi aspettiamo numerosi sabato 25 marzo 2017 a partire dalle ore 19 all’Hotel Veronesi La Torre (Via Monte Baldo 22 - Dossobuono di Villafranca - vicino Aeroporto Catullo), ricordando anche che dalle 20.30, sempre all’Hotel Vrsi La Torre, è in programma l’esclusivo e originale “Spring Party” organizzato da Deep Club (info@deepclub.it - 346 5019916).