CAMPIONATI AREASPORT

ASSEGNATI GLI OSCAR DEL MESE DI FEBBRAIO NEI TRE CAMPIONATI AREA SPORT, SABATO 21 MARZO 2015 LA CONSEGNA DEI PREMI CON L’APERITIVO AL BAR RISTORANTE DEL BOTTAGISIO SPORT CENTER

Sabato 21 marzo prossimo, a partire dalle ore 19.30, nel nuovissimo Bar Ristorante del Centro Sportivo Bottagisio, situato sulle sponde dell’Adige nel quartiere Chievo, ci sarà il secondo Aperitivo di premiazione Area Sport del 2015. Nel corso della serata saranno consegnati i riconoscimenti alle migliori squadre ed ai migliori giocatori dei tre campionati Area Sport che si sono più distinti nel mese di febbraio. E, come ormai consuetudine, al termine delle premiazioni saranno sorteggiati tra tutti i presenti i fantastici buoni premio offerti dai partner Area Sport.

Questi i Top Players e i Top Team del mese di febbraio:

Nel 3° Trofeo Agsm di calciotto la palma di miglior squadra di febbraio è stata assegnata alla Pizzeria La Tonda che, dopo aver pareggiato a gennaio la prima gara dell’anno con la Muppet, ha infilato quattro successi consecutivi che l’hanno proiettata in vetta alla classifica del girone C. L’oscar di miglior giocatore è stato invece assegnato a Filippo Lonardoni della Virtus Verona, girone C, che con le sue 20 reti stagionali è balzato in testa alla classifica assoluta dei marcatori (sempre a segno in tutte le gare del 2015) e sta trascinando la sua squadra verso la qualificazione ai play off.

Nel 12° Trofeo L’Arena di calcio a 5, la palma di miglior squadra di febbraio della serie A è stata assegnata a Verona Premia, formazione tenace e mai doma, guidata da capitan Edgar Genovesi, che attualmente occupa la quarta posizione in classifica, in piena zona play off. Sempre per la serie A, l’oscar di miglior giocatore è stato assegnato a Marco Zantedeschi della Terza Squadra, autore sin qui di 19 reti (5 in febbraio) che stanno tenendo la squadra saldamente nei primi posti della graduatoria, i posti che portano dritti dritti ai play off.

Nella serie B del Trofeo L’Arena, il riconoscimento di miglior squadra di febbraio è stato assegnato alla formazione del Palaçao che, dopo la sconfitta di inizio mese con la capolista Rizza, ha inanellato tre splendidi successi che l’hanno portata a soli due punti dalla zona play out promozione. L’oscar di miglior giocatore è andato invece a Vahdin Ahmetasevic della Bosnia, che con le sue 5 reti nelle quattro gare giocate a febbraio ha dato un grosso contribuito agli altrettanti successi della squadra.

Assegnati gli oscar anche nell’ottavo Campionato Interfacoltà di calcio a 5 valido per il 1° Trofeo Amia. Miglior squadra di febbraio è la Doctor’s Club Lounge Bar, vera e propria dominatrice di questa prima parte di stagione con 22 punti all’attivo e primato solitario in classifica, frutto di sette vittorie e di un solo pareggio (peraltro questo giunto nell’ultimo turno) nelle otto gare sino ad oggi disputate. La palma di miglior giocatore universitario è stata invece attribuita a Diego Micheloni di God Save The Team, che con le 10 reti messe a segno in febbraio sta portando la squadra a ridosso della zona play off, oggi distante solo due punti.

Appuntamento per tutti dunque sabato 21 marzo alle ore 19.30 al Bar Ristorante Del Bottagisio Sport Center.

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più