FINALI SCUDETTO LNCA

AREA SPORT VOLA A ROMA: DOMANI LE FINALI SCUDETTO LNCA DI CALCIO A 5 E CALCIO A 7

Mancano pochissime ore all’inizio delle Finali Nazionali Scudetto LNCA 2019, in programma domani, sabato 1° giugno, a Roma. Sono due le formazioni che rappresenteranno Verona e il mondo Area Sport nella capitale italiana: San Peretto Trend-Up per il calcio a 7 (vincitrice del triangolare di Serie C) e Ottica Lov per il calcio a 5 (vincitrice del 16° Trofeo L’Arena) sono le due squadre che si sono aggiudicate questa bellissima opportunità. La fase eliminatoria si svolgerà presso il Centro Sportivo Andrea Doria, dove arriveranno le migliori 32 squadre (16 per il calcio a 7, 16 per il calcio a 5) del calcio amatoriale nazionale. Per la Fase Finale invece la Lega Nazionale Calcio Amatoriale ha scelto una location a dir poco leggendaria: lo Stadio Olimpico di Roma. Per realizzare il sogno di varcare le porte dell’Olimpico il San Peretto Trend-Up dovrà giocarsela con le squadre rappresentative di Bologna, Orvieto e Matera; mentre l’Ottica Lov si confronterà con Genova, Pomigliano e Gravina. Sempre domani all’Olimpico di Roma si svolgeranno anche le Finali Nazionali di Gazzetta Football League, quest’anno Verona non avrà una sua rappresentante, ma Area Sport sarà comunque presente con tre direttori gara e due collaboratori.

Non ci resta che fare un grosso in bocca al lupo a San Peretto Trend-Up e a Ottica Lov per la realizzazione del loro sogno!

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più