CAMPIONATO CALCIO A 5

APERTE LE ISCRIZIONI AL 31° CAMPIONATO INDOOR DI CALCIO A 5 AREA SPORT

Aperte le iscrizioni per il Campionato indoor di calcio a 5, il Torneo di futsal targato Area Sport giunto alla sua trentunesima edizione. La quota di partecipazione è di soli 1.000 euro all inclusive (frazionabili in due rate), comprensivi di tesseramento con assicurazione infortuni per 15 atleti, campi di gioco, direzione gare, due palloni gara e premiazioni finali. Per tutti i componenti delle squadre, atleti o dirigenti, è OBBLIGATORIO ESSERE IN POSSESSO DEL GREEN PASS, in quanto l’accesso agli impianti al coperto e la partecipazione alle attività sportive indoor è riservato esclusivamente alle persone in possesso delle certificazioni verdi COVID-19. Non è ammesso tesserare atleti professionisti Figc Calcio a 11 (Leghe A/B/C e Serie D) e atleti Figc Calcio a 5 Serie C1/B/A2/A1 nella stagione 2021/2022. Il Campionato si svilupperà con una prima fase regolare composta da uno o più gironi all’italiana, con gare di andata e ritorno; al termine della fase regolare le prime squadre classificate in ciascuno dei gironi disputeranno i Play Off per il Titolo Provinciale Area Sport/ASI Verona 2021/2022. La competizione andrà in scena interamente nei due campi indoor del Centro Sportivo G. De Stefani, Via Gran Sasso 1, Verona (Madonna Di Campagna). Tutte le gare si disputeranno nelle serate di lunedì, mercoledì, venerdì alle ore 21 e alle ore 22. Per ulteriori informazioni info@areasport.org, 045.575837.

Chiusura iscrizioni sabato 23 ottobre 2021 (le iscrizioni potranno chiudersi anticipatamente al raggiungimento del numero massimo di squadre ammesse).

Nel box in basso le informazioni generali, il modulo iscrizione squadra ed il modulo tesseramento atleti

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più