CAMPIONATI AREA SPORT
APERITIVO AREA SPORT SABATO 23 FEBBRAIO AL RANCH ROCCE ROSSE
Assegnati i riconoscimenti del mese di gennaio nei campionati Area Sport: i top team e i top player di gennaio verranno premiati sabato 23 febbraio prossimo in occasione del secondo Aperitivo del 2019, che si svolgerà nella bella cornice del Ristorante Pizzeria Ranch Rocce Rosse di Montorio (Via Ponte Florio 10).
Ed ecco la lunga lista degli Oscar di gennaio: nel 29° Campionato indoor di calcio a 5, 16° Trofeo L’Arena, la miglior squadra della serie A Gazzetta Football League è HAIR FEEL, che nonostante la delicata posizione in classifica ottiene le prime due vittorie stagionali e chiude il mese da imbattuta; la palma di miglior giocatore va invece ad ANDREA ROCCHETTA, bomber inossidabile di Verona Premia Polizia Penitenziaria, al secondo posto della classifica marcatori. Nel girone 1 della Serie B la miglior squadra è FRATELLI S AUTO, grande inizio di 2019 con 2 vittorie in 2 gare, mentre il miglior giocatore è MICHELE ZANELLA di Athena ASD: nonostante le due sconfitte subite dalla squadra Zanella è andato a segno per ben sei volte, realizzando adiruttura una manita. Infine, nel girone 2 della serie B, gli oscar vanno a PALAÇA1O e al mattatore di Erbe Group SIMON IVAN PIANU (4 gol per lui in questo inizio di 2019).
Nell'11° Campionato di calciotto, 7° Trofeo Agsm, il premio di top team della serie A Gazzetta Football League va alla KIRON VERONA EST, capace di fermare la capolista e portarsi a ridosso delle prime posizioni; la palma di miglior giocatore va invece a MAURICIO SALVADOR FELISBINO di The Sheffield che, oltre ad aver contribuito all’ein plein di vittorie ottenute a gennaio, grazie ai dieci gol messi a segno con il Brundisium Baxi si aggiudica anche il premio di “Giocatore che ha realizzato più reti in una sola gara”. Nella serie B La Canonica Ristorante la palma di miglior squadra va ai BARUCONI CAFÈ MIN che hanno iniziato l’anno nuovo con 9 punti in 3 gare, mentre il miglior giocatore è risultato MATTIA LAVARINI, bomber del Mazzano Tecnovap, che con le sue reti ha sospinto la squadra verso due preziose vittorie. Per la Serie C Lollo’s Group, miglior squadra del girone 1 è la terza in classifica BLACKSMITHS mentre il top player è DAMIANO BRUTTI di Gluten Freak. Nel girone 2 la palma di miglior squadra è stata assegnata all’ATLETICO SARAI TU, new entry in lotta per la promozione nella serie cadetta; l’oscar di miglior giocatore va invece a GIUSEPPE ANGELO di Real Colizzati. Nel girone 3 è il DEPORTIVO SANT’ANASTASIA ad aggiudicarsi il titolo di miglior squadra di gennaio, mentre il premio di top player del mese va ad OSCAR BOTTONA dei Disperhellas.
Appuntamento dunque assolutamente da non perdere per i premiati, ma anche per tutti i partecipanti ai campionati, compresi familiari ed amici, sabato 23 febbraio 2019 a partire dalle ore 19 al Ranch Rocce Rosse di Montorio (Via Ponte Florio 10) per il secondo Aperitivo Area Sport di questo nuovo anno.