CAMPIONATI AREASPORT

APERITIVO AREA SPORT AL CAFE' MIN SABATO 23 GENNAIO ORE 19

Sabato 23 gennaio alle ore 19 al Cafè Min di Vago di Lavagno (Via Ponte Asse)  ci sarà il primo Aperitivo Area Sport del 2016 con le premiazioni delle migliori squadre e dei migliori giocatori del mese di dicembre dei tre campionati Area Sport 2015/2016. Premiazione anche delle tre squadre che si sono laureate "regine d'inverno" nel Trofeo L'Arena di calcio a 5. Un appuntamento dunque da non perdere, per la prima volta Area Sport sbarcherà nel rinnovato locale (ex New Bridge) di Vago di Lavagno dove buona cucina, cocktail, musica e divertimento sono i padroni di casa. E questi sono invece i top team e i top players di dicembre che sabato riceveranno i meritati riconoscimenti:

Trofeo Agsm di calciotto: New Team Local miglior squadra serie A GFL Verona, Yuri Bettili (Baruconi Cafè Min) migior giocatore serie A GFL; Peacocks miglior squadra serie B, Nicola Zangrandi (TPUP Parona) miglior giocatore serie B.

Trofeo L'Arena di calcio a 5: Futsal Coach miglior squadra e Giuliano Monteleone (Falchi Piper) miglior giocatore serie A; F.lli Bari K10 e Fabio Ferrari rispettivamente miglior squadra e miglior giocatore serie B; Cafè Min, Comfoter e Real Muchachos campioni d'inverno della serie A e dei due gironi di serie B.

Trofeo Amia Univerona di calcio a 5: I Bar Collanti miglior squadra e Giuseppe Enrico Le Pera (As Paragi) miglior giocatore del mese di dicembre.

Il prossimo appuntamento di premiazione il 13 febbraio al Berfis con il primo Party di Carnevale Area Sport.

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più