CAMPIONATO CALCIOTTO

ANCHE EMANUELA CARRADORE SUGLI SCUDI SABATO AL SAN MATTIA: SUO IL PRIMO STORICO “GOL IN ROSA”

Ci sarà anche Emanuela Carradore tra i premiati di sabato 27 ottobre prossimo al San Mattia: la giocatrice del Fashion Cafè riceverà infatti uno specialissimo riconoscimento per aver segnato il primo “Gol in Rosa” in assoluto nella ormai decennale storia del Campionato di calciotto Area Sport, scrivendo così un'altra importante pagina del calcio Amatoriale veronese e non solo. Da una breve ricerca fatta negli archivi web dei campionati e tornei amatoriali in Italia, risulterebbe infatti che questo "Gol in Rosa", firmato dall'ex giocatrice di serie A del Chievo Valpo Fimauto, sia una PRIMA ASSOLUTA anche a carattere nazionale (mai sino ad oggi si era riscontrata la partecipazione di una squadra "mista" ad un campionato amatoriale maschile). La gara che ha registrato la prima rete di una Donna è quella giocata lunedì 8 ottobre scorso tra Fashion Cafè e Piazza Corrubbio United (per la cronaca terminata 3-3).

L'appuntamento per festeggiare anche Emanuela Carradore è fissato dunque per tutti sabato 27 ottobre possimo alle ore 19 all’Osteria Pizzeria Lounge Bar San Mattia sulle Torricelle, dove saranno presenti anche le telecamere di Areasport Magazine per una nuova e speciale puntata televisiva.

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più