TORNEI AREASPORT

AL SAN MATTIA PREMIO AL CRON COME SQUADRA PIÙ NUMEROSA DI SERIE C

Sabato 27 al San Mattia oltre agli oscar di settembre ai top team e ai top player di serie A e B, e al riconoscimento di "benvenuto" alle 12 new entry del campionato di calciotto Area Sport, verranno assegnati altri due specialissimi premi: il primo va al CRON OSPEDALE NEGRAR per essere la squadra di serie C con il maggior numero di atleti iscritti e tesserati, ben 32 senza contare i tesserati del campionato di calcio a 5, accompagnatori, dirigenti e allenatori. Il Circolo Ricreativo Degli Ospedali di Negrar, alla quinta partecipazione consecutiva al campionato di calciotto, è nato nel 1980 con finalità prevalentemente sportive e sociali, con l’obbiettivo di aggregare i Dipendenti dell’Ospedale anche al di fuori dell’ambito lavorativo. Ed infatti sono davvero tantissimi i ragazzi, più o meno giovani, che hanno deciso e accettato di condividere la passione per lo Sport ed in particolare per il calcio all'interno del CRON, sfociata poi nel corso degli anni nella costituzione delle rappresentative di calcio, calciotto e calcio a 5.

Sarà dunque davvero molto speciale questo primo Aperitivo di Premiazione della stagione cui sono invitate tutte le squadre e tutti i giocatori dei Campionati Area Sport 2018/2019: appuntamento sabato 27 ottobre a partire dalle ore 19 all’Osteria Pizzeria Lounge Bar San Mattia (Viale dei Colli 43, Torricelle Verona).

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più